Silvia Provvedi su Giorgio: “Non parlerò più di questa vicenda”

Le indagini su De Stefano. Le indagini che hanno inchiodato anche De Stefano andavano avanti da molto tempo.

Silvia Provvedi torna a parlare dopo l’arresto del fidanzato Giorgio.

Silvia Provvedi è tornata a parlare sui social della storia del fidanzato Giorgio.

La nascita della bambina è avvenuta proprio qualche giorno prima che fosse comunicato l’arresto di De Stefano.

La notizia, ovviamente, ha lasciato sconvolta Silvia Provvedi. (Notizie.it )

Su altre testate

2 Dopo l’arresto del fidanzato, Silvia Provvedi rompe il silenzio e parla per la prima volta. È un periodo delicato per Silvia Provvedi, che pochi giorni fa ha dovuto affrontare l’arresto del suo fidanzato Giorgio De Stefano. (Novella 2000)

“Sono venuti a prendermi”, avrebbe detto Giorgio De Stefano alla sua compagna, quando la polizia ha citofonato a casa. Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. Tempi tristi e difficili per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. (iGossip)

Mercoledì scorso, 24 giugno, è stato arrestato Giorgio De Stefano nell’ambito di un’operazione della DDA della Procura di Reggio Calabria. Silvia Provvedi è diventata mamma. (CronacaSocial)

Oggi Silvia sul profilo personale di Instagram può vantare circa 1,4 milioni di followers che hanno gioito insieme a lei, raggiungendo traguardi insperati. (Yeslife)

La neo mamma ha scelto come mezzo di diffusione del suo delicato pensiero la piattaforma Instagram. La cantante non si era mai espressa sulla questione se non per difendersi dagli attacchi degli haters. (Lanostratv)

0 Facebook Silvia Provvedi rompe il silenzio, le prime parole dopo l’arresto del fidanzato Giorgio De Stefano Spettacolo 29 Giugno 2020 16:38 Di Verdiana Perrotta 2'. Silvia Provvedi, dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, rompe il silenzio e si lascia andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram. (Voce di Napoli)