"Farò solo la mamma". Serena Williams si ritira

ilGiornale.it SPORT

Devo concentrarmi sull'essere mamma, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa ma semplicemente eccitante.

Mi godrò queste prossime settimane" , ha scritto Serena Williams, lasciando intendere che, verosimilmente dopo gli Us Open, in programma a Flushing Meadows a partire dal 29 agosto, lascerà il mondo del tennis dopo una carriera leggendaria

Serena Williams, la tennista più vincente dell'era Open, ha annunciato il ritiro con un articolo pubblicato da Vogue, che le ha dedicato l'ultima copertina. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Serena Williams ha annunciato l’addio al tennis dopo gli Us Open. "Arriva un momento in cui dobbiamo prendere direzioni diverse". Roma, 9 ago. Devo concentrarmi sull’essere una madre, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa, ma comunque eccitante. (Agenzia askanews)

Il torneo di casa, che l’ha vista trionfare per sei volte sui ventitré titoli Slam totali: non può esistere palcoscenico migliore per la Regina del tennis Serena Williams, dunque, proseguirà il torneo di Toronto e andrà a Cincinnati; terminati i tornei 1000, è il momento dell’ultimo grande appuntamento della sua carriera: gli Us Open (Tennis World Italia)

Sono passata da un taglio cesareo a una seconda embolia polmonare fino a una finale del Grande Slam Per come la vedo io, avrei dovuto avere più di 30 tornei del Grande Slam. (SPORTFACE.IT)

Quel momento è sempre difficile quando ami … “Arriva un momento nella vita in cui dobbiamo decidere di prendere una direzione diversa. (Agenzia askanews)

Devo concentrarmi sull'essere una madre, sui miei obiettivi spirituali e scoprire finalmente una Serena diversa, ma comunque eccitante. (askanews) - Serena Williams si ritira. (Tiscali)

Ma ora è iniziato il conto alla rovescia - ha proseguito la campionessa -. La star statunitense del tennis Serena Williams ha annunciato oggi che «è iniziato il conto alla rovescia» per il suo ritiro «Arriva un momento nella vita in cui dobbiamo decidere di muoverci in una direzione diversa», ha detto la 40enne vincitrici di 23 titoli del Grande Slam in un post su Instagram. (Gazzetta di Parma)