Contro la Turchia l'Italia regala la prima Notte magica

TIMgate SPORT

Mancini, d’altronde, lo aveva anche detto alla vigilia: “È arrivato il momento di far divertire un po’ la gente”.

E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”.

E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi (TIMgate)

Su altri giornali

Nel secondo tempo poi ci siamo distratti sul primo gol e abbiamo perso il controllo della partita. Non è andata come speravamo, l'Italia ha dominato e noi abbiamo perso molti palloni, dando così un vantaggio all'avversario. (TUTTO mercato WEB)

Turchia Italia sarà il match d’apertura di Euro2020. Ecco le probabili scelte dei due commissari tecnici riportate da Calcionews24. (Milan News 24)

Prima l'autorete di Demiral, poi Immobile e infine cala il tris Lorenzo Insigne QS: "Pronti, via. (TUTTO mercato WEB)

La suggestione si era affacciata la settimana scorsa a Bologna, amichevole contro la Repubblica Ceca: Immobile, Insigne, Berardi (con l’intermezzo di Barella). Vedremo che cosa accadrà e se Mancini mercoledì con la Svizzera riproporrà il tridente formato da Berardi, Immobile e Insigne oppure se darà spazio dall’inizio anche agli atri attaccanti e in particolare a Belotti (Torino Granata)

E se le Turchia non ha fatto una bella figura, il merito è soprattutto dell’Italia: “Non è una squadretta – sottolinea Mancini – ha giocatori di talento”. E sarebbe sbagliato sminuire il valore della Turchia, carnefice negli ultimi mesi della Francia campione del mondo in carica e dei Paesi Bassi (TIMgate)

Comunque la Svizzera è una squadra rognosa. Mi pare che Mancini abbia deciso il suo undici, che voglia dare continuità (TUTTO mercato WEB)