Un altro giro, Thomas Vinterberg dedica l'Oscar alla figlia deceduta: le commoventi parole del regista danese

News Cinema. Ritirando l'Oscar per il miglior film internazionale andato a Un altro giro, il regista Thomas Vinterberg ha parlato della figlia morta in un incidente stradale quando il film era in fase di riprese.

Il premio per il miglior film internazionale è stato vinto dal film danese Un altro giro.

Questo è un film che parla di smettere di avere il controllo nella vita, così come io ho perso il controllo nella mia vita. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Nella dramedy danese il protagonista è la star nazionale Mads Mikkelsen, ma nel rifacimento americano pare avrà il volto di un premio Oscar: Leonardo DiCaprio. Hollywood sta lavorando a un remake di un Un altro giro, il film di Thomas Vinterberg che ha appena vinto l’Academy Award come miglior lungometraggio internazionale. (Rolling Stone Italia)

Un altro giro di Thomas Vinterberg, il film danese fresco di Oscar come miglior film internazionale, avrà un remake in lingua inglese. I risultati di entrambe le loro classi continuano a migliorare e il gruppo si sente di nuovo vivo! (Best Movie)

Un Altro Giro è un acuto esperimento sociale apprezzato anche da grandi nomi del cinema mondiale. (cinematografo.it)

Diretto da Thomas Vinterberg e interpretato da Mads Mikkelsen, Un altro giro è un film imperdibile secondo alcuni noti registi che lo hanno visto. Il fresco vincitore dell'Oscar per il Miglior Film Internazionale uscirà nei cinema italiani a maggio, in una data che sarà presto comunicata. (ComingSoon.it)

Un altro giro di Thomas Vinterberg, il film danese fresco di Oscar come miglior film internazionale, avrà un remake in lingua inglese. Thomas Vinterberg ne sarà produttore esecutivo del remake insieme a Sisse Graum Jørgensen e Kasper Dissing, mentre in futuro verrà ingaggiato un nuovo sceneggiatore. (Best Movie)

Ad assicurarsi i diritti di rifacimento del film per il mercato americano è stata la Appian Way di Leonardo DiCaprio, che ha battuto una serie di concorrenti tra cui c'erano anche le società di produzione di Jake Gyllenhaal ed Elizabeth Banks. (ComingSoon.it)