Villa stregato da Guardiola: “Prevedeva tutto, anche prima della partita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Per il momento, Villa sembra avere altri progetti: “Ora voglio staccare un po’ dal calcio e godermi la famiglia.

Prevedeva tutto, già prima della partita”.

Per tenermi in forma corro e vado in bicicletta, ho anche partecipato a qualche gara da dilettante”

Curiosamente, al termine di quella stagione venne ingaggiato Pep Guardiola.

In quella squadra c’era anche David Villa, attaccante campione del mondo nel 2010. (ItaSportPress)

Su altre fonti

Ecco le parole del numero 1 partenopeo:. “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Grazie Guardiola” (il mio napoli)

Non si possono non tenere nella giusta considerazione i campionati nazionali e i relativi tifosi. “Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri l’allenatore del City aveva attaccato FIFA e UEFA per l’estremo sforzo richiesto ai calciatori. (Zazoom Blog)

Una presa di posizione che oggi ha voluto cavalcare anche il numero uno del Napoli: "Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un tweet per esprimere la propria vicinanza alle posizioni del tecnico del Manchester City Pep Guardiola. (Tutto Juve)

In quella squadra c'era anche David Villa, attaccante campione del mondo nel 2010. Quello che mi ha impressionato è la sua capacità di anticipare cosa sarebbe successo, pensavo di fare una cosa e lui l’aveva già capita, questo mi sorprendeva. (Zazoom Blog)

La Federazione Ciadiana invece è stata sospesa a causa dell’interferenza interna del governo del Ciad Pakistan e Ciad sospese dalla FIFA: il comunicato. La FIFA ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo sito web, spiegando le motivazioni che hanno generato queste sospensioni con effetto immediato. (SuperNews)