Due persone sono state arrestate in Italia per aver appiccato il fuoco a un centro di vaccinazione contro il virus corona

Flamina&dintorni INTERNO

File foto: una persona passa graffiti anti-vaccino tra lo scoppio della malattia da virus corona (COVID-19) il 1 ° gennaio 2021 a Belfast, nell’Irlanda del Nord.

Sono responsabili dei danni al centro di vaccinazione COVID-19 Via Morelli a Presia Il 3 aprile hanno lanciato due cocktail Molotov.

Nonostante la cospirazione e i principi di negazione di No Vox, l’Italia ha raggiunto l’obiettivo di candidarsi giovedì 500.000 dosi contro il virus corona in un solo giorno. (Flamina&dintorni)

Ne parlano anche altre testate

Di questi 482.590 hanno ricevuto la seconda dose. Vaccini in Campania: quasi mezzo milione di cittadini con seconda dose. (Tvcity)

Nella giornata odierna sono state somministrate 2833 dosi: per il secondo giorno di fila è stato centrato e superato il target stabilito dal commissario Figliuolo che prevede per la nostra regione 2600 dosi al giorno. (Il Quotidiano del Molse)

Milano, 2 mag. Controllati anche 12.960 attività/esercizi commerciali, 90 i titolari sanzionati, 39 le chiusure (LaPresse)

A partire da martedì, l'India aveva somministrato 147,7 milioni di dosi di vaccini Covid-19, secondo il ministero della salute.Circa 2,4 milioni di quelli sono stati dati solo quel giorno, ha detto il ministero. (PPN - Prima Pagina News)

È la cosa più strana.”. Fare clic qui per l’app FOX NEWS. Un rappresentante del marito di Jerwood, Garth Brooks, 59 anni, marito confermato testato a febbraio. “Ti amo, ma hai messo il caffè qui?” Mi sono ricordato di aver interrogato Brooks in quel momento. (Buzznews portale di notizie)

In un pub dell’hinterland torinese, i militari hanno trovato 150 persone assembrate nel piccolo dehor. Sanzionati i titolari delle attività (LaPresse)