Nuovo Stadio, Milan e Inter avanzano un nuovo fascicolo al Comune

Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riportato dal 'Corriere della Sera' ,Milan e Inter avrebbero infatti avanzato la cosiddetta 'documentazione preliminare'.

In questo modo, per metà settembre potrebbe finalmente avere luogo il dibattito pubblico, che avrà una durata di 40 giorni

I due club hanno presentato la documentazione preliminare. Kenneth Malandrin. Dopo che per diverso tempo non sono giunte novità sul tema, Milan e Inter stanno facendo registrare passi in avanti circa la questione relativa al nuovo stadio. (Pianeta Milan)

Su altre testate

De Chirico si è detto fiducioso che presto aderiscano anche alcuni consiglieri del Pd (Corriere Milano)

Dopo le discussioni avute sulla questione nuovo stadio, continuano i dissapori tra il Comune di Milano e le due squadre regine della città, Inter e Milan. Come riportato da CalcioeFinanza, questa volta il tema su cui si discute è legato all’affitto da pagare per lo stadio di San Siro. (Spazio Inter)

Se cambiano le volumetrie, non cambiera' pero' il costo che resta di 1,2 miliardi nelle previsione a causa dell'aumento del prezzo delle materie prime Calcio ora per ora. Inter e Milan hanno inviato via pec agli uffici del Comune di Milano. (Sport Mediaset)

I tempi di analisi richiederanno alcune settimane con la speranza di concludere in tempo per il dibattito pubblico di settembre. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, si tratta di un dossier da circa 130 pagine, al cui interno sono presenti le rischieste di modifica volute dal Comune di Milano. (Spazio Inter)

L’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha praticamente rinforzato tutti i reparti a disposizione di mister Stroppa con degli innesti di qualità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“I requisiti stringenti – spiega – certificano davvero la qualità delle librerie che, da bando, devono assicurare un servizio innovativo e offrire iniziative di promozione culturale sul territorio, come gruppi di lettura, corsi, approfondimenti, festival, presentazioni. (Frosinone News)