"Il nuovo stadio sarà un’occasione"

IL GIORNO SPORT

Messo poi a disposizione lo stabile di via Newton 15 che potrebbe ospitare il nuovo commissariato di San Siro

Perché il comitato è a favore del nuovo stadio?

Così ieri è stato rilanciato il comitato “Sansìro, per il sì al nuovo stadio“, nato nel 2019.

di Marianna Vazzana. "Il nuovo stadio sarà un’occasione per riqualificare tutto il quartiere.

Inter e Milan non sono interessate a restare al Meazza e, senza le squadre, il “vecchio“ San Siro non ha futuro. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il condor starebbe in forte pressing su Acerbi della Lazio per la difesa, che lascerà la Capitale non rientrando più nei piani di Sarri Galliani e Berlusconi sono tornati a fare sul serio nel calcio dei grandi e ora non hanno intenzione di scendere nuovamente in Serie B. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha praticamente rinforzato tutti i reparti a disposizione di mister Stroppa con degli innesti di qualità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questo riconoscimento premia non solo le ‘grandi catene’, ma soprattutto valorizza le piccole realtà locali”. Le voglio elencare tutte: Libreria Vittorio Cataldi ad Alatri; Libreria Mondadori di Andrea Bisogna a Cassino; Di Cosmo Libri a Ripi; Libreria Universitas a Sora; Librerie Kappa a Veroli. (Frosinone News)

di Chiara Baldi. L’annuncio dato dal capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino Alessandro De Chirico: «Grande opportunità di rigenerazione che il progetto significherebbe per un intero distretto». Adriano Galliani, amministratore delegato dell’Ac Monza e senatore di Forza Italia, aderirà al comitato «San Sìro!» fondato da alcuni residenti del quartiere San Siro favorevoli al progetto del nuovo stadio. (Corriere Milano)

Il Comitato SanSÌro, favorevole alla costruzione del Nuovo Stadio, ha presentato un manifesto per spiegare i motivi del sì al nuovo impianto. Per questo vogliamo che il movimento a favore del nuovo impianto abbia uno sprint, il nostro è un comitato aperto a tutte le forze politiche, e sono stati già invitati a partecipare esponenti del Pd e della maggioranza che hanno dimostrato interesse" (Pianeta Milan)

Inter Milan Comune San Siro. Per le stagioni 2019/20 e 2020/21, secondo il contratto di concessione, Inter e Milan avrebbero dovuto versare al Comune 9,4 milioni di euro Dopo le discussioni avute sulla questione nuovo stadio, continuano i dissapori tra il Comune di Milano e le due squadre regine della città, Inter e Milan. (Spazio Inter)