Coronavirus – Cambia ancora l’autocertificazione: ecco l’ultima versione

Liguria Oggi INTERNO

E’ possibile scaricare il nuovo modello di autocertificazione cliccando qui.

Gabrielli ha chiarito che questa nuova versione è stata necessaria visto il cambiamento di alcune disposizioni.

Genova – Cambia ancora il modulo per l’autocertificazione degli spostamenti.

Lo ha fatto sapere Franco Gabrielli, capo della Polizia, ai microfoni di SkyTg24.

(Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il resto il modulo si presenta identico a quello precedente. Pubblicato sul sito del Ministero dell'Interno il nuovo modulo per l'autocertificazione. (SassariNotizie.com)

Cambia nuovamente l'autocertificazione necessaria ai cittadini italiani che volessero spostarsi sul territorio nazionale in questo periodo di emergenza legata al Coronavirus. Le sanzioni comminate - ha spiegato - ammonteranno ad un'ammenda che sarà pari a 200 euro. (AreaNapoli.it)

"Stiamo per editare una nuova autocertificazione. Italia. Coronavirus, Gabrielli: In arrivo nuova autocertificazione Coronavirus, Gabrielli: In arrivo nuova autocertificazione. Roma, 26 mar. (Quotidianodiragusa.it)

Caro lettore, dall'inizio dell'emergenza sanitaria i giornalisti di ParmaToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19. (ParmaToday)

Scarica il modulo! (ParmaDaily.it)

Lo ha annunciato il capo della Polizia, Franco Gabrielli, a SkyTg24. Il modulo poi esplicita tutta una serie di situazioni di necessità per cui è consentito lo spostamento in modo da evitare interpretazioni diverse. (Oltre Free Press)