Marocco, Boufal: “Viviamo un sogno e non vogliamo svegliarci. Spero di incontrare la Francia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Marocco, Boufal: “Viviamo un sogno e non vogliamo svegliarci. Spero di incontrare la Francia" “Una cosa pazzesca”. L’attaccante del Marocco Sofiane Boufal dopo la vittoria sul Portogallo commenta così ai media presenti l’impresa compiuta dalla nazionale nordafricana: “Stiamo vivendo un sogno e non vogliamo svegliarci. Ho sentito i brividi. Tutto quello che abbiamo, ce lo meritiamo. - continua il calciatore guardando alla Francia - Non è finita. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

(Agenzia Vista) Napoli, 10 dicembre 2022 Le immagini dei festeggiamenti della comunità marocchina a Napoli, a piazza Mancini, nei pressi della stazione centrale di Napoli, dopo la vittoria del Marocco contro il Portogallo ai mondiali in Qatar. (AGI - Agenzia Italia)

Cori e bandiere hanno invaso piazza del Popolo seguiti da un carosello di auto lungo tutto l’anello del centro cittadino. Un gol straordinario di Youssef En-Nesyri trascina il Marocco in semifinale al Mondiale in Qatar e ad Albenga al triplice fischio esplode la festa. (La Stampa)

E ora attende la sfida tra Inghilterra e Francia per conoscere la prossima avversaria. Un traguardo storico per i Leoni d’Africa, salutato da grandi festeggiamenti anche a Lamezia dove la folta comunità marocchina, nonostante il maltempo, è ritornata a scendere in strada tra caroselli e slogan. (Il Lametino)

In Qatar il Marocco fa la storia e vola in semifinale: il Portogallo battuto 1 a 0 Mentre decine di migliaia di tifosi dei Leoni dell’Atlante esultavano con grida di felicità e festeggiamenti nello stadio Al-Thumama, celebrando la storica qualificazione alle semifinali, il 37enne fuoriclasse è uscito in lacrime dal campo, coprendosi il volto con la mano e andando dritto verso gli spogliatoi. (Liberoquotidiano.it)

Ormai c'è un eroe a partita, nel Marocco. I sogni sono gratis, non costano nulla, perché non dovremmo? E comunque il Marocco è forte, non vince per caso". (la Repubblica)

Nessuno dei giocatori ha rilasciato dichiarazioni (LaPresse)