F1, GP Gran Bretagna 2021, Hamilton si conferma un animale da corsa

Automoto.it SPORT

La Ferrari ha mancato una vittoria clamorosa a due giri dalla fine.

Lewis Hamilton si dimostra un animale da corsa senza se e senza ma.

Come dire che si è presa un rigore al 90. minuto di una partita e contro quello non puoi farci niente.

Lewis Hamilton e Max Verstappen ai ferri corti durante le prime fasi di gara, con l'olandese che vola fuori e provoca la sospensione della gara.

Ha saputo gestire tutto con freddezza, con un buon passo gara ed è un peccato davvero non abbia potuto vincere un GP incredibile

(Automoto.it)

Su altre testate

Verstappen è riuscito ad uscire con le proprie gambe dalla sua Red Bull distrutta in un bruttissimo impatto laterale, mentre la Mercedes #44 ha riportato un piccolo danno all’alettone prima dell’esposizione della bandiera rossa. (FormulaPassion.it)

Chiude il podio al terzo posto il compagno di squadra di Hamilton, Valteri Bottas. A Silverstone è l'idolo di casa Lewis Hamilton a trionfare dopo un duello negli ultimi giri con il ferrarista Charles Leclerc. (San Marino Rtv)

– Queste le parole a caldo di Hamilton, Leclerc e Bottas al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. Giro 47/52 – Questa la top-10 a cinque giri dalla conclusione: Leclerc, Hamilton, Bottas, Norris, Ricciardo, Sainz, Alonso, Stroll, Gasly e Ocon. (FormulaPassion.it)

Infine, appena l’1,53% di voi lettori avrebbe dato una penalità meno severa a Hamilton pari a 5 secondi Il 27.85% ritiene che si tratti di un incidente di gara, opinione molto diffusa anche tra i piloti della griglia di partenza di F1. (FormulaPassion.it)

185-177 la situazione in classifica, mentre dietro Sergio Perez perde la posizione sia nei confronti di Lando Norris che di Valtteri Bottas. Con i 25 punti conquistati nella sua Silverstone, dove ha ottenuto l’ottavo successo in carriera, il britannico si è portato a otto punti di distacco dal rivale olandese (FormulaPassion.it)

La Ferrari di Leclerc è andata così in testa Settima la Alpine di Fernando Alonso davanti alla Aston martin di Lance Stroll e all'altra Alpine di Esteban Ocon. (L'Unione Sarda.it)