F1, GP Gran Bretagna 2021, Hamilton si conferma un animale da corsa

F1, GP Gran Bretagna 2021, Hamilton si conferma un animale da corsa
Automoto.it SPORT

La Ferrari ha mancato una vittoria clamorosa a due giri dalla fine.

Lewis Hamilton si dimostra un animale da corsa senza se e senza ma.

Come dire che si è presa un rigore al 90. minuto di una partita e contro quello non puoi farci niente.

Lewis Hamilton e Max Verstappen ai ferri corti durante le prime fasi di gara, con l'olandese che vola fuori e provoca la sospensione della gara.

Ha saputo gestire tutto con freddezza, con un buon passo gara ed è un peccato davvero non abbia potuto vincere un GP incredibile

(Automoto.it)

Su altre testate

Verstappen è riuscito ad uscire con le proprie gambe dalla sua Red Bull distrutta in un bruttissimo impatto laterale, mentre la Mercedes #44 ha riportato un piccolo danno all’alettone prima dell’esposizione della bandiera rossa. (FormulaPassion.it)

Chiude il podio al terzo posto il compagno di squadra di Hamilton, Valteri Bottas. A Silverstone è l'idolo di casa Lewis Hamilton a trionfare dopo un duello negli ultimi giri con il ferrarista Charles Leclerc. (San Marino Rtv)

– Queste le parole a caldo di Hamilton, Leclerc e Bottas al termine del Gran Premio di Gran Bretagna. Giro 47/52 – Questa la top-10 a cinque giri dalla conclusione: Leclerc, Hamilton, Bottas, Norris, Ricciardo, Sainz, Alonso, Stroll, Gasly e Ocon. (FormulaPassion.it)

Formula 1, vince Hamilton. Seconda la Ferrari di Leclerc - L'Unione Sarda.it

Infine, appena l’1,53% di voi lettori avrebbe dato una penalità meno severa a Hamilton pari a 5 secondi Il 27.85% ritiene che si tratti di un incidente di gara, opinione molto diffusa anche tra i piloti della griglia di partenza di F1. (FormulaPassion.it)

185-177 la situazione in classifica, mentre dietro Sergio Perez perde la posizione sia nei confronti di Lando Norris che di Valtteri Bottas. Con i 25 punti conquistati nella sua Silverstone, dove ha ottenuto l’ottavo successo in carriera, il britannico si è portato a otto punti di distacco dal rivale olandese. (FormulaPassion.it)

La Ferrari di Leclerc è andata così in testa Settima la Alpine di Fernando Alonso davanti alla Aston martin di Lance Stroll e all'altra Alpine di Esteban Ocon. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr