Juve, Bonucci, furioso con il segretario dell'Inter: la lite dopo il gol di Sanchez VIDEO

Calciomercato.com SPORT

I suoi compagni hanno provato a fare fallo sugli avversari per permettergli di entrare, ma non ci sono riusciti.

E, anzi, hanno preso il gol che ha consegnato il trofeo all'Inter.Lo scontro va in scena a bordo campo, doveSi vede il giocatore bianconero spingere un paio di volte il dirigente avversario.

Nervosismo stoppato solo dalle altre persone che hanno allontanato Bonucci dall'avversario

Faccia a faccia con un dirigente dell'Inter. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. Matteo Darmian invece è in pole a destra (Inter-News)

L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». (Inter-News)

Bonucci, follia in Inter-Juve: la reazione è inspiegabile. La Juventus subisce un’amara sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa e perde anche la faccia per colpa di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. (CalcioToday.it)

Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? Ma il mostruoso leone in gabbia non può ridurre la sua avventura nerazzurra in una fredda notte di gennaio. (Inter-News)

Poi ‘replica’ a Sanchez. Calciomercato Inter, un’altra punta se esce Sanchez (o col ‘sacrificio’ di Lautaro). Secondo quanto raccolto da Interlive.it, oltre le quattro punte, a meno di un sacrificio di Lautaro a grosse cifre, l’Inter non andrà. (InterLive.it)

Il difensore bianconero ha aggredito il segretario dell'Inter. Bonucci è stato poi immortalato dalle telecamere di Mediaset mentre litigava furiosamente con una persona a bordo campo (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr