Si arrampica su una scala per tagliare i rami di un albero, ma scivola a terra e muore

Si arrampica su una scala per tagliare i rami di un albero, ma scivola a terra e muore
ChietiToday INTERNO

Era su una scala intento a tagliare i rami di un pioppo quando, improvvisamente, forse per un malore o perché ha perso l'equilibrio, è finito a terra, cadendo da un'altezza di circa quattro metri.

Immediatamente l'uomo che era con lui ha lanciato l'allarme, chiamando alcuni vicini, che hanno prestato i primi soccorsi in attesa dell'ambulanza.

Stava tagliando i rami di un albero, quando è scivolato a terra ed è morto. (ChietiToday)

Su altri giornali

In sostanza, misure da zona arancione (“non un lockdown come a marzo”) uguali in tutto il Paese A Chieti la variante brasiliana ha già fatto una vittima accertata, mentre l’area del Pescarese fa registrare oltre la metà dei casi covid regionali e nell’area metropolitana la variante inglese è responsabile di più di due contagi su tre. (Rete8)

Parchi chiusi a Pescara, l’annuncio del vicesindaco: “La situazione in atto ci impone comportamenti responsabili”. (PescaraPost)

I carabinieri del Nas di Pescara, per conto della procura pescarese, hanno acquisito ieri 19 febbraio alcuni documenti e verbali in Regione a Pescara e all'Aquila, nelle Asl e in ospedale in merito ad un fascicolo aperto dai procuratori Sciarretta e Benigni sul boom di contagi registrato nelle ultime settimane nel Pescarese e in tutta l'area metropolitana. (IlPescara)

Covid, la Procura di Pescara indaga su boom contagi

Stabile al momento, ma comunque seria, la situazione nel carcere di Chieti dove sono 51 i detenuti positivi. A renderlo noto sono i sidnacati di polizia penitenziaria su dati comunicati dal Dap e aggiornati al 15 febbraio. (ChietiToday)

“Solo chi viene toccato da questo virus capisce cosa vuol dire. Il coordinatore cittadino dell’Udc, che è anche dirigente nazionale del partito con delega allo sport, ha dunque voluto rendere pubblica la sua esperienza: "Da qualche tempo anche io sono purtroppo positivo". (IlPescara)

Il reato ipotizzato, come riporta anche il quotidiano 'il Centro', è omissione di atti d'ufficio (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr