Inzaghi: “Bella reazione, per il campionato saremo pronti”

Corriere Quotidiano SPORT

Ranocchia: “Gambe pesanti, ma buon test”. Tante parole ai propri ragazzi, movimento costante davanti alla panchina, polo nerazzurra e pantaloncini.

Mancano ancora tantissimi giocatori, il mister è bravo: ci stiamo dedicando tutti al meglio per farci trovare pronti quando inizierà il campionato”

Il tecnico dell’Inter: “Siamo stati molto seri quando ci siamo trovato sotto”.

I SINGOLI — Inzaghi si dice soddisfatto di come la sua squadra ha ripreso in mano la partita: “Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter, Ranocchia: “Possiamo andare avanti in ogni competizione, Inzaghi è bravo”. Il calciatore della Beneamata si è pronunciato positivamente, inoltre, sull’operato di Simone Inzaghi, nuovo tecnico (Sportface.it)

Eravamo andati sotto di due gol, sono molto contento della reazione. Prima uscita a due facce per l’Inter di Simone Inzaghi nell’amichevole disputata questa sera contro il Lugano. (Sportnotizie24)

Fatto sta è che siamo certi al 100% che non tutti si siano interessati a scoprire il significato della canzone. Per quanto riguarda l’Italia, ebbe molto successo la cover realizzata dai Los Locos, sempre del 1996 (Informazione Oggi)

Speriamo di festeggiare lo scudetto con i nostri tifosi sugli spalti" Queste le sue parole: "Siamo stati molto seri. (ilBianconero)

“Siamo andati molto bene in questo primo test. Abbiamo cercato di mettere in pratica quello che ci ha detto il mister, vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. (Footballnews24.it)

Queste le parole di Inzaghi: “Siamo stati seri. Eravamo andati sotto di due goal ma abbiamo reagito, sono contento della reazione. (Footballnews24.it)