Niente di grave

Fcinternews.it SPORT

Quella di ieri sera al Meazza contro il Real Madrid rientra in questa casistica.

Pesano inevitabilmente gli impegni ravvicinati, ed è un problema considerando che siamo solo all'inizio di un tour de force.

Davvero c'è difficoltà a imputare qualche responsabilità ai nerazzurri visti contro il Real Madrid

L'editoriale di FcInterNews.it. Fabio Costantino. Ci sono partite in cui ci si deve accontentare della prestazione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

NUOVA COPPIA – Lautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. Ma Edin Dzeko non è Romelu Lukaku, e non serve addentrarsi ulteriormente nel paragone. (Inter-News)

Ecco le sue considerazioni: "C'è grande dispiacere perché la squadra ha fatto un'ottima gara. Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo stasera abbiamo trovato un portiere che è stato migliore in campo. (fcinter1908)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)

“C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. (Calcio In Pillole)

Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Il gol subito nel finale manda ko l’Inter contro il Real Madrid e ‘punisce’ Inzaghi accusato dai tifosi per i cambi. Serata amara per l’Inter: al debutto in Champions, la squadra di Inzaghi subisce gol al 90′ e perde contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)