Di Fusco: "Mi auguro il Napoli possa prendere Sirigu e Kepa, Meret a La Spezia per rilanciarsi e tornare il prossimo anno"

Napoli Magazine SPORT

Se andrà via, mi auguro che possano prendere Sirigu come vice e Kepa come primo portiere.

Mi sembra un bel piano del Napoli: se Meret fa un buon campionato torna poi a Napoli e trova anche un amico come Sirigu"

L'EX - Di Fusco: "Mi auguro il Napoli possa prendere Sirigu e Kepa, Meret a La Spezia per rilanciarsi e tornare il prossimo anno". Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Goal', su Radio Kiss Kiss Napoli: "E' chiaro che Meret non piace a Spalletti. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Alex Meret non va allo Spezia. A riferirlo è Sky Sport (Tutto Napoli)

Meret e il suo futuro tiene ancora banco in casa Napoli. De Laurentiis e il Napoli, il tormento e l’estasi: i partenopei vivono visceralmente il tifo per la squadra. (CalcioToday.it)

Tutti gli aggiornamenti sul Napoli di Luciano Spalletti, con uno sguardo sul calciomercato degli azzurri e la proposizione degli eventi in diretta live. Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport scrive sul possibile affare che porterebbe Alex Meret in prestito allo Spezia: "Il desiderio del portiere friulano - una volta “digerita” la volontà di Spalletti di puntare su altro portiere di livello - è quella di andare a giocare e di farlo in un ambiente sereno e in una società che lo metta al centro del proprio progetto. (Napoli Magazine)

Meret. Calciomercato Napoli, ultime cessione Meret. Proprio di Meret ha parlato l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Il club azzurro deve valutare in fretta il suo futuro, per dare poi il via libera all'assalto di uno tra Kepa e Keylor Navas. (CalcioNapoli24)

Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro" A questo punto a Meret resta in Italia la pista Torino, all’estero c’è l’opzione Leicester. (AreaNapoli.it)