Cagliari, nel pomeriggio via al ritiro. Giulini e Capozucca si uniscono alla squadra

Cagliari News 24 SPORT

Nuova seduta di allenamento per il Cagliari che stasera darà il vi all’ultimo ritiro della stagione.

Il Cagliari, dunque, si chiuderà tra le mura del Centro Sportivo di Assemini a partire da questo pomeriggio e nel weekend verrà raggiunto dal Presidente Tommaso Giulini e dal ds Capozucca, pronti a incoraggiare e a dare fiducia

Presente anche Il Presidente Tommaso Giulini. Il Cagliari continua la preparazione in vista dell’ultima e importantissima partita del campionato che si terrà domenica al Penzo. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Venezia-Cagliari, le quote sorridono ai rossoblù. vedi letture. Secondo le quote di Sisal Matchpoint, il Cagliari è favorito per il match di domenica sera a Venezia. Decisamente più alte le quote per l'X, quotato 3.90, mentre un successo lagunare viene pagato 4. (Tutto Cagliari - News)

Il Cagliari prepara ad Asseminello la trasferta di domenica a Venezia, ultima di campionato. I rossoblù avranno l'aiuto dei tifosi, che sognano una salvezza impossibile. (L'Unione Sarda.it)

L’uruguaiano potrebbe dare una carica emotiva e di grinta in più. Agostini si gioca l’ultima carta per la salvezza del Cagliari (Calcio News 24)

Queste le sue parole, riprese da TuttoCagliari. Zunico: "Il Cagliari ha avuto un crollo mentale, Godin non era abituato a lottare per la salvezza". vedi letture. Nel corso della trasmissione "Area di Rigore" sull'emittente campana 87TV, l'ex portiere tra le altre di Parma e Cosenza, Giacomo Zunico, ha commentato la situazione del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Ampadu, Cuisance, Haps; Henry, Aramu. Per evitare di fare la stessa fine dei padroni di casa già retrocessi in Serie B, i sardi sono obbligati a vincere e a sperare che la Salernitana non faccia altrettanto contro l'Udinese. (Calciomercato.com)

Comunque vada domenica il presidente Giulini non si limiterà a correggere il tiro, ma dovrà operare una vera e propria rivoluzione nella rosa. Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: comunque vada è giusto ripartire da Agostini in panchina anche l’anno prossimo? (Calcio Casteddu)