Troppo caldo, malore per la Vaudetti L’annunciatrice portata a Torrette

Malore ieri per la ex annunciatrice e conduttrice televisiva Rai Rosanna Vaudetti.

Dallo stabilimento le hanno fatto coraggio con un "ci vediamo domani signora Vaudetti" e lei ha fatto un cenno positivo con la testa

Poi è stata portata in ambulanza e con il mezzo sanitario è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per tutti gli accertamenti del caso.

Poco dopo ha avuto un malore, forse a causa della temperatura troppo fredda del mare che ha fatto da contrasto con la temperatura calda esterna. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riferito dal professor Antonio Dello Russo, Rosanna Vaudetti è fuori pericolo ma viene «costantemente monitorata dopo il malore che l'ha colpita». osanna Vaudetti è stata ricoverata nella clinica Cardiologica dell'ospedale regionale di Torrette dopo il malore di questa mattina a Portonovo: la popolarissima annunciatrice e conduttrice televisiva è svenuta improvvisamente in acqua sotto gli occhi dei bagnanti. (corriereadriatico.it)

Una signora di 84 anni è stata tirata fuori dall’acqua dove aveva perso i sensi probabilmente per un malore, proprio di fronte allo stabilimento balneare Giacchetti. E’ stata tirata fuori dall’acqua e fortunatamente non aveva né battuto la testa né bevuto acqua di mare (il Resto del Carlino)

È stata l’aritmia a causare il malore di Rosanna Vaudetti, che sarebbe "rimasta sorpresa dall’efficienza e dall’organizzazione con cui si sono mosse le Vaudetti, stando a quanto si apprende, "aveva già un problema bradi, nel senso che il cuore andava lento. (il Resto del Carlino)

Fortunatamente la donna è comunque riuscita a raggiungere autonomamente la riva prima di svenire ma successivamente è rimasta priva di sensi per alcuni secondi. Attimi di panico mercoledì sera, sulla spiaggia di Portonovo, in provincia di Ancona, dove la notissima annunciatrice televisiva Rosanna Vaudetti ha avuto un malore. (Corriere della Sera)

Non so quanto sia rimasta in mare, perché non me ne sono resa conto". La storica e amatissima ‘Signorina buonasera’ della Rai è stata soccorsa ieri, a Portonovo, nella sua Ancona. (il Resto del Carlino)

L’affetto della baia. «Rosanna, ti aspettiamo a braccia aperte» dice Michele Giacchetti dell’omonimo stabilimento dove l’ex annunciatrice è una cliente fissa da una vita Dopo un paio di bracciate, nel tratto davanti allo stabilimento Giacchetti, si è sentita male, per alcuni attimi ha perso i sensi e ha rischiato di annegare. (corriereadriatico.it)