Ambrosino: 'Con Osimhen potrei fare grandi cose. Spalletti mi fa sentire importante'

AreaNapoli.it SPORT

"Dries Mertens è stato per me un grande punto di riferimento e fonte di ispirazione.

Giuseppe Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli, ha parlato ad Il Mattino.

Tanti i temi trattati dal giovane talento della Primavera partenopea che sta facendo molto bene con la Nazionale Under 19 dell'Italia.

Redazione 23 GIU 2022 08:39. Il giovane attaccante di proprietà del Napoli vuole continuare il suo percorso di crescita: "Mertens è stato per me un grande punto di riferimento". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il baby attaccante del Napoli Ambrosino ha parlato della sua vita in azzurro e del suo futuro. Giuseppe Ambrosino, baby attaccante del Napoli e protagonista all’Europeo U19 con l’Italia, in una intervista a Il Mattino ha parlato della sua vita in azzurro. (Calcio News 24)

In questa Nazionale ci sarebbe dovuto essere anche Willy Gnonto che però ha già fatto esordio e gol nell'Italia dei grandi. D'altra parte anche io sono stato il suo primo tifoso quando è stato convocato da Mancini (ilmattino.it)

L'attaccante nato sulla più piccola isola del Golfo ha tante richieste, ma sogna la maglia della sua città. E Spalletti. Gianluca Monti (La Gazzetta dello Sport)

Ha iniziato con me qui, ha fatto due anni e poi a nove anni è partito per la sua avventura (Napoli Magazine)

Terminata la stagione, si è riposato solo cinque giorni e poi è partito subito con la Nazionale Under 19. Da tempo dico che ricorda Higuain nelle movenze, non è quell'attaccante d'area di rigore, ma uno che sa anticipare la giocata degli altri e sa fare bene l'ultimo passaggio (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli. Le qualità ci sono, però spero che si prenda prima il diploma perché il calcio è un mondo difficilissimo. (CalcioNapoli24)