Ambrosino: "Spalletti mi ha fatto sentire importante dal primo minuto. Futuro? Deciderò dopo l'Europeo"

CalcioNapoli24 SPORT

Calcio Napoli - Giuseppe Ambrosino ha rilasciato una lunga intervista all'edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

«Mi ha fatto sentire importante fin dal primo minuto e mi ha dato la giusta carica per continuare a fare meglio».

Ecco le parole di Ambrosino:. Per arrivare in Nazionale maggiore quanto le può essere utile la gavetta nel Napoli?

«Il mio futuro si vedrà solo dopo l'Europeo»

Perché il Napoli è una grande squadra in lotta per le prime posizioni. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Può fare qualsiasi ruolo in attacco, sa proteggere bene la palla, può fare sia la prima che la seconda punta. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli (CalcioNapoli24)

Giuseppe Ambrosino, attaccante di proprietà del Napoli, ha parlato ad Il Mattino. Tanti i temi trattati dal giovane talento della Primavera partenopea che sta facendo molto bene con la Nazionale Under 19 dell'Italia. (AreaNapoli.it)

Il padre: "La speranza è fare bene e stare nella prima squadra del Napoli". A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Domenico Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino giocatore di proprietà del Napoli: “Giuseppe ha disputato una bellissima stagione, 20 gol di cui molti importanti. (Napoli Magazine)

D'altra parte anche io sono stato il suo primo tifoso quando è stato convocato da Mancini In questa Nazionale ci sarebbe dovuto essere anche Willy Gnonto che però ha già fatto esordio e gol nell'Italia dei grandi. (ilmattino.it)

Terminata la stagione, si è riposato solo cinque giorni e poi è partito subito con la Nazionale Under 19. Ambrosino, il papà: "Può giocare in tutti i ruoli d'attacco, ricorda Higuain". Di seguito le dichiarazioni del padre della piccola stella partenopea:. (CalcioNapoli1926.it)

Allenarmi con i più grandi è una palestra: non smetto mai di imparare. NAPOLI E SPALLETTI – «Il Napoli è una grande squadra in lotta per le prime posizioni. (Calcio News 24)