Colpo gobbo a Torino: sparito e poi ritrovato l’orologio di Medvedev

Colpo gobbo a Torino: sparito e poi ritrovato l’orologio di Medvedev
Più informazioni:
Ubi Tennis SPORT

Un po’ come se una partita in tre set tra Zverev e Medvedev (due a caso) finisse in poco più di un’ora…Ah, è successo?

A contendersi il titolo sono il tedesco Alexander Zverev e il russo Daniil Medvedev.

Sta di fatto che in questa storia c’è comunque un lieto fine, di sicuro per l’orologio

Teniamo a precisare: nessuna responsabilità sembra essere attribuibile al dirigente che realmente stava riportando l’oggetto del contendere presso la residenza monegasca di Medvedev. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri giornali

Il mattino dopo davanti all'hotel dove ha soggiornato tutta la delegazione Apt il dirigente con famiglia al seguito, riceve il Bovet Le telecamere inquadrano la porta di quello riservato a Medvedev, da cui escono due persone. (La Stampa)

Il tedesco, 24 anni, è visibilmente cresciuto nel corso delle Finals e ha affrontato la semifinale con la determinazione di chi non teme più alcun avversario. Zverev, come talvolta gli accade, aveva faticato a ingranare, ma poi s'era espresso al meglio, cedendo soltanto al tie-break del terzo set (6-3 6-7 7-6). (La Repubblica)

La restituzione misteriosa dell’orologio a Medvedev. Dopo miracolosamente il Bovet86 ricompare: un dirigente delle Atp si incarica di riconsegnarlo al giocatore che nel frattempo ha lasciato Torino per tornare a Montecarlo. (Virgilio Sport)

Atp Finals, Torino torna sotto i riflettori

Furto risolto qualche ora dopo, ma solo grazie a un ritrovamento misterioso arricchito poi da un ulteriore giallo nel giallo. Getty Images. Vedi anche Tennis Tennis, ATP Finals: Zverev stende Medvedev e vince il torneo. (Sport Mediaset)

Zverev ha semplicemente replicato la partita già perfetta contro Djokovic, e anche Medvedev ha sbattuto contro il muro avversario. Il tedesco, numero 3 del mondo, ha trionfato a Torino alle Atp Finals battendo in due set Daniil Medvedev nella prima volta italiana. (La Repubblica)

Vince Zverev, vince la coppia francese Herbert-Mahut, che conquista il doppio, e vince pure Torino. di Filippo Bonsignore. Al PalaAlpitour campioni e vip per l’ultimo atto della manifestazione. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr