Grinta, cuore e… maglie sudate: è tornato il Napoli che ci fa innamorare

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Il Napoli vince pur non offrendo trame di gioco pulite: una vittoria tutto cuore e garra che ricorda un po' quelle del Napoli Mazzarri

Insomma, è tornato il Napoli che lotta, quello che ci fa innamorare.

Cambia l'inerzia del match con i partenopei che spingono con grande cuore ma senza idee (per quelle c'è tempo.).

Il Napoli ribalta una partita che s'era messa malissimo nel primo tempo e porta a casa un successo decisivo, sia per la classifica che per il morale. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

In questo momento la cosa che conta è la partita di Champions e poi affronteremo il Milan. Il campionato è lungo, quelli davanti non è che potranno vincere sempre (IlNapolista)

Leggi anche In 10 il Napoli batte il Venezia 2-0, gol di Insigne e Elmas. Nelle prossime ore arriveranno notizie più accurate sulle condizioni del capitano del Napoli A cura di Vito Lamorte. Le condizioni di Lorenzo Insigne preoccupano il Napoli e i tifosi azzurri dopo la bella vittoria sulla Juventus. (Sport Fanpage)

Importante rientro per Allegri che ritrova l’esperienza dell’ex Arsenal anche in vista dell’esordio in Champions League contro il Malmoe in programma martedì. Massimiliano Allegri ritrova Aaron Ramsey dopo l’infortunio: il centrocampista gallese torna in campo. (Juventus News 24)

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per. (Tutto Napoli)

Spalletti ha poi aggiunto: "E' ancora presto per tracciare i bilanci. Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: "La differenza l'ha fatta la compattezza della squadra, che non si è disunita dopo il gol della Juventus. (AreaNapoli.it)

Errore di Szczesny? «Il Napoli ha fatto una bella partita, è in un buon momento di forma, ma Szczesny ha parato poco e niente». (ilmattino.it)