Juve, Allegri: “Il campionato è lungo, davanti non potranno vincere sempre”

fcinter1908 INTERNO

La squadra ha fatto un passo in avanti da gigante, giocare a Napoli non è semplice: i ragazzi hanno fatto quello che c'era da fare.

C'è solo da continuare a lavorare, stasera abbiamo fatto una prova di carattere.

Dobbiamo continuare a lavorare, il campionato è lungo: dobbiamo fare una bella rincorsa per per entrare nelle prime quattro e riavvicinarci alla zona che conta.

In questo momento ogni errore viene pagato a caro prezzo, ci sarà un momento in cui le cose andranno meglio. (fcinter1908)

Su altre fonti

Leggi anche In 10 il Napoli batte il Venezia 2-0, gol di Insigne e Elmas. Nelle prossime ore arriveranno notizie più accurate sulle condizioni del capitano del Napoli A cura di Vito Lamorte. Le condizioni di Lorenzo Insigne preoccupano il Napoli e i tifosi azzurri dopo la bella vittoria sulla Juventus. (Sport Fanpage)

Il giornalista Tancredi Palmeri ha scritto un post sui social dopo la vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus. Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità (Tutto Napoli)

Rientra sul terreno di gioco Aaron Ramsey: il centrocampista gallese torna in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverse settimane. Entra al posto di McKennie (Juventus News 24)

Osimhen ad esempio è tornato ed ha detto 'Devo dormire', e noi lo abbiamo mandato a letto alle 6 del pomeriggio e si è svegliato solo stamattina. Io amo sempre giocare a calcio, gioco sempre volentieri (AreaNapoli.it)

«Ci sono stati tanti errori ma anche tante cose positive, la squadra ha fatto una gara di carattere. Errore di Szczesny? (ilmattino.it)

Il campionato è lungo, quelli davanti non è che potranno vincere sempre A Dazn: «Stasera la squadra ha fatto una prova di carattere. (IlNapolista)