Koulibaly Juve, interviene De Laurentiis: nuovo dietrofront? La situazione

Juventus News 24 SPORT

Intanto il Barcellona e il Chelsea all’estero, e la Juve in Italia, osservano sempre con interesse la situazione, pronte a farsi avanti qualora se ne dovesse presentare l’occasione.

La prima prima proposta per il rinnovo, al ribasso, è stata rifiutata dal calciatore ma, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, presto potrebbero arrivare altre offerte.

Koulibaly Juve, Aurelio De Laurentiis interviene sul possibile futuro del difensore senegalese del Napoli (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Insigne in Canada: “Le società non sono come prima, sono aziende, ci sono i conti e bilanci da far quadrare e dopo il Covid la situazione non è delle migliori. Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni Sky Sport commentando il calendario della nuova Serie A e non solo. (Europa Calcio)

ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. Il calciatore senegalese ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 ed il Napoli non ha alcuna intenzione di vederlo partire a parametro zero tra dodici mesi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. Fabio Cannavaro, storico difensore della nazionale italiana e simbolo del calcio a Napoli, ha dato il suo giudizio sul club partenopeo. (Calcio In Pillole)

Il Napoli non vuole perdere Koulibaly, sa bene che aver ridotto il tetto ingaggi è un possibile ostacolo alla sua permanenza, ma presto ci saranno nuovi tentativi per convincerlo a restare. La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)