Koulibaly Juve, interviene De Laurentiis: nuovo dietrofront? La situazione

Juventus News 24 SPORT

Intanto il Barcellona e il Chelsea all’estero, e la Juve in Italia, osservano sempre con interesse la situazione, pronte a farsi avanti qualora se ne dovesse presentare l’occasione.

La prima prima proposta per il rinnovo, al ribasso, è stata rifiutata dal calciatore ma, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, presto potrebbero arrivare altre offerte.

Koulibaly Juve, Aurelio De Laurentiis interviene sul possibile futuro del difensore senegalese del Napoli (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Eppure, quando gli è stato chiesto cosa sia mancato a questo Napoli, il difensore è stato bravo a defilarsi. Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. (Calcio In Pillole)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. In Trentino dovrebbe esserci - salvo sorprese - anche Kalidou Koulibaly perché il mercato per adesso langue anche per lui che è in attesa, come il Napoli, di offerte importanti visto il contratto in scadenza nel 2023. (Tutto Napoli)

Coventry, Stoke City e Genoa le squadre che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni, sempre rigorosamente in prestito Il Napoli guarda alla difesa in un mercato che sotto certi punti di vista si fa sempre più complesso per gli azzurri. (Napoli Calcio Live)

Koulibaly sarà a Dimaro, nuovo tentativo di rinnovo e gesto distensivo di De Laurentiis

Dopo una stagione giocata ai vertici del campionato, sarà difficile renderla più forte e allo stesso tempo ridurre il monte ingaggi. Secondo il quotidiano il Napoli avrebbe deciso di fare di tutto per riuscire a tenere Koulibaly (Spazio Napoli)

Dipenderà anche dalle mosse del Barcellona, il presidente si sta cautelando monitorando Ostigard, Kim e Casale del Verona. Almeno fino a metà luglio bisognerà infatti rimanere in campana e il Barcellona continua a essere una minaccia” (Napoli Magazine)

Il Napoli vuole trattenere Kalidou Koulibaly a tutti i costi, Spalletti lo ritiene fondamentale per la costruzione della nuova squadra partenopea che dovrà fare bene in campionato e in Europa. "A meno che non arrivi il colpo di scena, il destino di Koulibaly sembra tracciato: arriverà in ritiro in Trentino e lì troverà De Laurentiis e Giuntoli pronti a intavolare il discorso legato al suo rinnovo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr