Spalletti trattiene Koulibaly! CdM: De Laurentiis potrebbe rilanciare sul rinnovo, i dettagli

CalcioNapoli24 SPORT

Il segnale è che rispetto all’ultima intervista Koulibaly è tornato a parlare del Napoli sentendosi parte dell’avventura anche in prospettiva.

Il presidente potrebbe alzare la proposta durante i ritiri per garantire a Spalletti il suo punto fermo". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

L’estate è ancora lunga, Kalidou non ha accettato l’ultima proposta di De Laurentiis di un ingaggio di 4 milioni che con i bonus arriva a 4,5. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Fabio Cannavaro ha parlato della situazione attuale del Napoli, tra squadra e calciomercato, con un occhio a Koulibaly. Fabio Cannavaro, storico difensore della nazionale italiana e simbolo del calcio a Napoli, ha dato il suo giudizio sul club partenopeo. (Calcio In Pillole)

Almeno fino a metà luglio bisognerà infatti rimanere in campana e il Barcellona continua a essere una minaccia” Dipenderà anche dalle mosse del Barcellona, il presidente si sta cautelando monitorando Ostigard, Kim e Casale del Verona. (Napoli Magazine)

La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. Rinnovo, cessione oppure permanenza a scadenza, ipotesi da non escludere dato che esiste un contratto che Koulibaly, offerte permettendo, intende rispettare (AreaNapoli.it)

Su Koulibaly: “L’ho detto in questi giorni, vista la carenza di difensori centrali in giro per il mondo, mi auguro il Napoli faccia uno sforzo“. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)

Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Fabio Cannavaro di campioni se ne intende, non a caso è un Pallone d’oro in grado di vincere dappertutto. In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)