Schianto spaventoso: auto sbanda e si ribalta, a bordo due ragazze

BresciaToday INTERNO

Presenti anche i carabinieri di Verolanuova per i rilievi di rito

Le giovani sono state medicate dai sanitari e portate in ospedale, per accertamenti.

Verso le 19, a bordo di un'auto, le giovani stavano viaggiando lungo la Sp21 quando – per cause ancora da chiarire – hanno perso il controllo del veicolo e sono finite fuori strada, ribaltandosi.

Sono state trasferite al pronto soccorso di Manerbio, ma fortunatamente le loro condizioni non sembrano essere gravi: mercoledì 13 ottobre, due ragazze di 23 e 27 anni sono rimaste ferite in un brutto incidente nel territorio di Azzano Mella (BresciaToday)

Ne parlano anche altre testate

Il giovane, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è deceduto mentre stava tornando a casa dal lavoro. Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente (Zoom24.it)

Incidente sulla strada provinciale dopo Villafranca in direzione Villanova. L’uomo, in gravi condizioni, è stato portato all ‘ospedale di Asti in codice rosso (ATNews)

Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due diciassettenni che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali”. Pioveva, anche a dirotto, e hanno perso il controllo della moto”, dice il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro. (95047)

La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli Valentina, originaria di Bagheria, era legata sentimentalmente con un uomo, F.T. (Castelvetrano News)

Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. (StatoQuotidiano.it)

In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. (NapoliToday)