Milan, Kjaer: "Sono stanco di non giocare, fisicamente sono al top"

Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it "Sono stanco di non giocare". E' il messaggio per il Milan che Simon Kjaer ha affidato al quotidiano danese DR. "Mi sono allenato continuamente per due mesi e non lo facevo da otto anni - ha aggiunto il difensore rossonero - A livello fisico sono al top. A volte le cose vanno come vuoi tu, a volte no". In campionato Kjaer non gioca da oltre un mese, mentre è andato in campo nell'andata di Champions contr il Tottenham (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Simon Kjaer è stato un punto focale per la conquista dello Scudetto del Milan la scorsa stagione. Queste le dichiarazioni di Kjaer sul Milan e su un suo compagno di nazionale che sta impressionando l’Europa. (SPORTFACE.IT)

Il difensore danese: "A livello fisico sono al top" Agenzia (La Sicilia)

Simon Kjaer non molla, anzi rilancia. (Calciomercato.com)

Nei giorni scorsi Simon Kjaer aveva manifestato il suo dispiacere per lo scarso minutaggio ottenuto nelle ultime partite con il Milan (leggi le sue parole). Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Kazakistan-Danimarca, il difensore rossonero è tornato sull'argomento. (GianlucaDiMarzio.com)

Kjaer Minutaggio Milan “Questa è una decisione dell’allenatore. Lavoro sodo ogni giorno e in questo momento mi sto concentrando sulla nazionale. Faccio il mio lavoro e si spera che le cose cambino prima o poi“. (Spazio Milan)

MINUTAGGIO AL MILAN – «Questa è una decisione dell’allenatore. Simon Kjaer ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Danimarco del poco minutaggio con il Milan. Inoltre ha parlato anche di Hojlund, rivelazione dell’Atalanta al suo debutto con la nazionale danese (Calcio News 24)