Ibrahimovic fa anche il… giornalista: l’intervista ai compagni – VIDEO

MilanLive.it SPORT

C’è Zlatan Ibrahimovic, che improvvisato giornalista, intervista ad uno ad uno i giocatori e compagni del Milan.

Oggi, ad esempio, a distanza di cinque giorni, l’AC Milan ha reso pubblico un video davvero simpatico, ripreso subito dopo la vittoria a Reggio Emilia.

Questo successo rimarrà per sempre nella mente e nei cuori di tifosi e squadra.

Di seguito il video che mostra Ibrahimovic intervistare i suoi compagni:

Zlatan Ibrahimovic si è improvvisato giornalista dopo la vittoria dello Scudetto. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dal canto suo, il portoghese ha recitato: “Volevo ringraziare tutti, anche a te che mi hai aiutato quando sei arrivato qui. Adesso stai con i piedi per terra e lavorare ancora di più perché è solo l’inizio”. (Spazio Milan)

Tomori: "Grazie a tutti, non voglio parlare molto, ma siamo campioni e forza Milan". Quando ti ho conosciuto eri solo un bambino, dopo un mese quando ti è arrivato lo stipendio sei diventato un figo (sorride, ndr). (Calciomercato.com)

Ha parlato Maldini a 'Gazzetta': leggi qui la sua intervista sul Milan > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Rafael Leão: "Voglio ringraziare tutti. (Pianeta Milan)

Su Leao: “Il nostro fenomeno e il nostro futuro. L'attaccante svedese ha parole di affetto per tutti i compagni. (Sport Mediaset)

Migliora partita dopo partita e non c'è limite per lui". Su Rafael Leao: "Il nostro fenomeno e il nostro futuro. (Pianeta Milan)

La didascalia del post dell'attaccante rossonero recita: "Milano non è Milan, Italia è Milan". Con un post sul proprio profilo Instagram, Ibrahimovic ha voluto rimarcare la felicità per la vittoria dello scudetto da parte del Milan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr