Calciomercato Inter, affondo per Lukaku | Soldi e doppio scambio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

A loro due potrebbero aggiungere una proposta cash da 30-35 milioni di euro per provare a strappare un complicato si.

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte. Calciomercato Inter, assalto a Lukaku: maxi scambio col Chelsea. Il Chelsea potrebbe in realtà ragionare prima su una proposta che preveda due giocatori graditissimi a Conte, ovvero N’golo Kante ed Emerson Palmieri. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Però, l’Inter e Lukaku, con la variabile Conte, vorrebbero proseguire il proprio cammino insieme: sapranno i nerazzurri, soprattutto in questo periodo di pandemia globale, rifiutare una simile offerta? L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. (DirettaGoal)

Due ruoli in un unico giocatore, in pratica: ecco spiegato perché per Conte è così prezioso. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rinnovo rimandato | Ecco i dettagli. Calciomercato Inter, futuro Vlahovic: la richiesta di Commisso. L’Inter, in caso di addio di Romelu Lukaku, potrebbe puntare su Dusan Vlahovic. (InterLive.it)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, triangolo con Ronaldo e Mbappe | Ecco il nuovo bomber. Direzionato verso obiettivi diversi, come Haaland, Mbappe e Lewandowski, il Real Madrid sembra aver un po’ scaricato ‘Big-Rom’, per privilegiare profili di lignaggio assoluto sul palcoscenico europeo. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE> > > Da Kean a Ronaldo e Lukaku | Psg-Manchester City tra ritorni e partenze. Calciomercato Inter, Longhi: “150 milioni per Lukaku”. The request cannot be completed because you have exceeded your quota. (CalcioMercato.it)

Lukaku, Manchester City e Chelsea preoccupano l'Inter. Ad aver messo gli occhi su Romelu Lukaku è in particolar modo il Manchester City di Pep Guardiola, ma attenzione anche al Chelsea: i londinesi, abbandonata la pista Haaland, starebbero pensando ad un'offerta da 90 milioni di euro per accontentare le richieste di mister Tuchel. (Fantacalcio.it)