Scandalo audio Zaniolo, parla la ragazza coinvolta: "Quella voce non è la mia"

Adnkronos SPORT

"Da tre giorni la mia vita è un turbine di messaggi, richieste di amicizia. Il mio nome e cognome, la mia foto, il mio profilo Instagram sono stati associati alla voce di una ragazza che racconta in un audio su whatsapp la sua notte di sesso in un parco con il calciatore della Roma Niccolò Zaniolo. Oggi voglio chiarire che quella voce non è la mia, che chi ha messo in rete questo audio, con l'intenzione presumibilmente di screditare il giocatore, ha tirato in ballo una persona che non c'entra nulla, che la mattina alle 5 si alza per andare a lavorare e che da 11 anni è fidanzata con lo stesso uomo". (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

"Il futuro è nelle nostre mani: io tendo la mia e mi metto a completa disposizione della famiglia della Roma", conclude il messaggio, firmato dal centrocampista giallorosso. "Sono state dette e scritte molte cose che mi riguardano in queste ultime settimane e parecchie non sono veritiere". (Sky Tg24 )

La proprietà ha recepito la lettera del calciatore, ma non la prenderà in considerazione per eventuali decisioni sul suo futuro. (ForzaRoma.info)

foto ANSA foto di ANSA Nicolò Zaniolo dovrà aspettare ancora qualche ora prima di sapere se sarà inserito o no nella lista UEFA. Entro la mezzanotte di ieri il club giallorosso l'ha depositata, ma la renderà nota solo questa mattina, una volta che sarà stata ratificata dall'Uefa stessa. (Voce Giallo Rossa)

Il Milan ha avuto un solo grande obiettivo in questo mercato di gennaio, probabilmente! Un desiderio piùche altro, che porta il nome di Nicolò Zaniolo. Paolo Maldini e Frederic Massara, dopo la notizia della messa sul mercato del giovane talento, si sono subito mobilitati. (MilanLive.it)

Ennesimo sviluppo nel caso Zaniolo, e di certo non positivo: l’attaccante della Roma si è nuovamente fermato per un problema di salute, e starà assente piuttosto a lungo. Infortunio Zaniolo: l’attaccante della Roma resterà fermo a lungo, dopo le frizioni con la società e i tifosi dovuti alla mancata cessione. (Minuti Di Recupero)

Nicolò Zaniolo tende la mano, lo fa a mercato chiuso e con lo spettro di restare fermo fino a giugno e di perdere la Nazionale, scrive Francesco Balzani su Leggo. Lo fa mentre la Roma, per volontà dei Friedkin, ordinava di rimuovere armadietto e foto dallo spogliatoio. (ForzaRoma.info)