COVID - Il Piemonte resta zona rossa fino all'undici aprile. In Canavese contagi in diminuzione sotto quota 3400 - I DATI COMUNE PER COMUNE

QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

ZONA ROSSA. I dati confermano il Piemonte in zona rossa fino all'11 aprile.

Nelle tabelle sotto la situazione positivi covid aggiornata nel nostro territorio con i dati forniti dalla Regione Piemonte Comune per Comune.

Come già successo in primavera ci corre l'obbligo di sottolineare che i dati (pubblici) sono forniti dall'unità di crisi della Regione Piemonte e, in determinate situazioni, possono differire da quelli diffusi dai singoli Comuni. (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altre fonti

«Il progetto - spiega la promotrice dell’iniziativa, Manuela Amosso -, nasce in periodo di pandemia, nel pieno del secondo lockdown nazionale. È necessario inviare i disegni con il nome dell’artista via mail all’indirizzo manuela. (La Sentinella del Canavese)

a volontà di provare ad andare avanti è tanta e i ristoratori si apprestano alla seconda Pasqua dove continueranno ad effettuare il loro servizio da asporto e consegne. Abbiamo optato per questa scelta perché vogliamo garantire sempre il massimo della qualità ai nostri piatti. (La Sentinella del Canavese)

Al momento, però, le dosi previste per aprile non consentono di superare la quota di ventimila somministrazioni al giorno mentre Cirio vorrebbe arrivare a 30 alla metà del mese e a 40 mila da maggio. Per questo ha incontrato a Roma il commissario straordinario per l’emergenza Covid, il generale Francesco Figliuolo. (La Sentinella del Canavese)

arità, bullismo, affettività degli studenti, educazione scientifica, scuola e lavoro, didattica digitale. (La Sentinella del Canavese)

Nella giornata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini Moderna a Chiavari e hanno proseguito il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso le Farmacie Ospedaliere di Cambiano, Rivoli e Ivrea a all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. (QC QuotidianoCanavese)

Sono arrivate nuove scorte di vaccini anti covid in tutta Italia e questo permette di vaccinare anche nei giorni di festa. L'Asl To4 conferma che è già programmata la vaccinazione nel nostro territorio anche domenica di Pasqua e lunedi di Pasquetta. (QC QuotidianoCanavese)