UNDER 21, CT NICOLATO: "CON MULATTIERI TUTTO PUO' SUCCEDERE"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto "Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto tutti una buona gara, considerando che molti di loro era la prima volta che giocavano assieme. Ho visto grande applicazione da parte di tutti: chiunque entra, si inserisce con grande facilità, merito dei ragazzi e del lavoro dello staff a livello di filiera federale. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ascolta l'articolo E, dopo la gara di ieri in Serbia, il giocatore è stato intervistato dalla Figc, esaltando Reggio e la Reggina a due giorni dal match tra gli azzurrini e l’Ucraina di lunedì sera al Granillo: “Sarà bellissimo, perché sono sicuro che il pubblico di Reggio Calabria verrà in massa allo stadio a sostenerci e a godersi una serata che con la Nazionale non capitava da tanto tempo – dice – I tifosi della Reggina sono fantastici, e noi giocatori siamo i primi a essere dispiaciuti per il momento poco favorevole che stiamo vivendo”. (StrettoWeb)

La Serie B sta mettendo in mostra diversi interessanti giocatori, che stanno facendo risplendere l’Italia under 21 di Nicolato. Il 2-0 rifilato alla Serbia ne è una dimostrazione con bomber Samuele Mulattieri a farne da protagonista. (Inter-News)

L’esterno della Reggina Niccolò Pierozzi, cresciuto nella Fiorentina assieme al gemello Edoardo, ha debuttato venerdì in Serbia e si racconta a figc.it: “Non vedo l’ora di respirare l’aria del ‘Granillo’ per il match di lunedì contro l’Ucraina. (Labaro Viola)

I nerazzurri, oltre che a rinforzare la propria rosa, dovranno capire anche come muoversi rispetto ad alcuni calciatori in rosa. In caso di promozione del Frosinone, Mulattieri potrebbe restare un altro anno; in alternativa, invece, l’attaccante verrà girato in prestito ad un altro club di massima serie (Calcio In Pillole)

La vena di Samuele Mulattieri trova sfogo anche con la maglia della Nazionale Under 21. Il bomber del Frosinone capolista in Serie B ha confermato l’ottima stagione di cui sta rendendo protagonista come terminale dell’attacco di Fabio Grosso e, rimessa la maglia azzurra per il primo test del 2023, in Serbia, ha timbrato con una doppietta grazie alla quale l’Italia di Paolo Nicolato ha avuto ragione della più giovane nazionale avversaria, già dentro il nuovo ciclo post Europeo con una squadra tutta di 2002 e 2003. (CalcioMercato.it)

Italia Under 21, la gioia di Pierozzi dopo l'esordio: "Ce la sto mettendo tutta" (TUTTO mercato WEB)