Italia U21, Nicolato esalta Mulattieri: "Quando è in area riesce a trovare sempre la zampata"

Fcinternews.it SPORT

Giustamente contento il ct dell'Italia Under 21 Paolo Nicolato dopo la vittoria dei suoi ragazzi in casa della Serbia. Successo frutto della doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante di proprietà Inter oggi al Frosinone, protagonista sin qui di una stagione importante. E che nel dopopartita incassa gli elogi del tecnico degli Azzurrini: "Riesce sempre a trovare la zampata: quando è dentro l'area dà sempre la sensazione che qualcosa possa succedere". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

StrettoWeb E’ l’uomo del momento. Prima convocazione in azzurro, prima gara da titolare. E fa un figurone. Niccolò Pierozzi sta bruciando le tappe. Otto gol l’anno scorso alla prima tra i Prof in Serie C, tre gol e due assist quest’anno alla Reggina alla prima in B. (StrettoWeb)

Il bomber di La Spezia sta disputando una grande stagione in B con la maglia del Frosinone, capolista del campionato. Il suo cartellino è di proprietà dell’Inter (CalcioMercato.it)

L’attaccante del Frosinone ma di proprietà dell’Inter sta avendo un importante exploit in questa stagione. Il 2-0 rifilato alla Serbia ne è una dimostrazione con bomber Samuele Mulattieri a farne da protagonista. (Inter-News)

L’esterno della Reggina Niccolò Pierozzi, cresciuto nella Fiorentina assieme al gemello Edoardo, ha debuttato venerdì in Serbia e si racconta a figc.it: “Non vedo l’ora di respirare l’aria del ‘Granillo’ per il match di lunedì contro l’Ucraina. (Labaro Viola)

Italia Under 21, la gioia di Pierozzi dopo l'esordio: "Ce la sto mettendo tutta" (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter gli occhi della dirigenza sono attenti sulle prestazioni di Mulattieri, attaccante classe 2000 in prestito in B al Frosinone. I nerazzurri, oltre che a rinforzare la propria rosa, dovranno capire anche come muoversi rispetto ad alcuni calciatori in rosa. (Calcio In Pillole)