Milan, si ferma Ibrahimovic: non ci sarà contro il Liverpool

Milan, si ferma Ibrahimovic: non ci sarà contro il Liverpool
Sky Sport SPORT

A tenere fuori dai giochi Ibra è una sofferenza al tendine achilleo, che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra.

Il forfait di Ibrahimovic ha comportato una variazione anche nella scaletta di avvicinamento alla partita di Anfield Road: accanto a Stefano Pioli, spazio in conferenza pregara a Simon Kjaer e non a Ibra, che avrebbe dovuto parlare insieme all'allenatore

L'attaccante svedese non sarà in campo nella trasferta di Liverpol: una sofferenza al tendine achilleo lo tiene ai box. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

99 Il Milan si prepara per il ritorno in Champions League , domani sera alle 20.45 nella suggestiva cornice di Anfield contro il Liverpool di Jurgen Klopp, per la prima gara del girone. Come documentato da Calciomercato. (Calciomercato.com)

L'attaccante svedese, infatti, ha una sofferenza al tendine achilleo e rimarrà a Milano a scopo precauzionale. Tegola in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic non farà parte della squadra che domani sera affronterà il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League. (Tutto Napoli)

Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. Zlatan Ibrahimovic si ferma subito. (AreaNapoli.it)

Milan a Liverpool senza Ibra. Sofferenza al tendine achilleo e stop precauzionale: resta a Milano

Lo staff medico rossonero non correrà alcun tipo di rischio, ma Ibrahimovic potrebbe recuperare in vista della 4^ giornata. (FantaMaster)

Ai microfoni Mediaset, così Pioli:. IBRAHIMOVIC OUT – “Ha avuto una infiammazione al tendine, speravamo il riposo potesse migliorare ma il fastidio è aumentato. Stefano Pioli ha parlato in conferenza alla vigilia dell’affascinante trasferta di Champions League contro il Liverpool (Europa Calcio)

Sofferenza al tendine achilleo e stop precauzionale: resta a Milano. vedi letture. Tegola in casa Milan: Zlatan Ibrahimovic non farà parte della squadra che domani sera affronterà il Liverpool nel debutto stagionale in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr