Tamponamento tra mezzi pesanti, c'è una vittima

Tamponamento tra mezzi pesanti, c'è una vittima
UdineToday INTERNO

Per cause ancora in via di accertamento, intorno alle 8.30, c' è stato uno scontro tra mezzi pesanti.

Vani i tentativi da parte dei vigili del fuoco e del Suem 118 di Portogruaro di salvare la vita del giovane.

Incidente mortale questa mattina lungo la A4 nel tratto tra Latisana e Portogruaro, in direzione di Venezia.

È stata istituita l’uscita obbligatoria a Latisana per chi proviene da Trieste ed è stato chiuso lo stesso svincolo in ingresso in direzione Venezia

I fatti. (UdineToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intorno a mezzogiorno si è arrivati a 9 km di coda, poi diventati 14 nel primo pomeriggio: alle 18 c'erano ancora code a tratti tra Sommacampagna e Sirmione. Per rimuovere i Tir incidenti sono intervenute delle gru speciali: ci sono volute delle ore (BresciaToday)

Si segnalano fino a 7 km di coda. Il traffico è letteralmente impazzito, con la carreggiata bloccata per permettere le operazioni di pompieri e 118. (BresciaToday)

Lungo l'autostrada anche il personale di Autovie Venete con i mezzi meccanici. Incidente stradale poco dopo prima delle 20 di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, lungo l'autostrada A4, in direzione Venezia, all'altezza del comune di Palazzolo dello Stella. (Telefriuli)

Altro incidente in A4. Un morto, autostrada chiusa

Durante le operazioni di soccorso si sono formate code lunghissime, con un picco di 20 chilometri, tanto da arrivare a chiudere i caselli di Sirmione e Peschiera per permettere di liberare la strada Ore di lavoro intenso per Polizia Stradale di Verona Sud, Vigili del Fuoco e soccorritori sulla A4, nel tratto tra Desenzano e Sirmione. (Corriere della Sera)

Venti i chilometri di coda, chiusi i caselli di Sirmione e Peschiera: triplo incidente in A4 stamattina. Le squadre d'intervento hanno lavorato sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada hanno segnalato percorsi alternativi alla A4. (Brescia Oggi)

Sul posto anche i vigili del fuoco di Portogruaro e Latisana, oltre alla Polizia Stradale per i rilievi di legge Al momento la concessionaria Autovie Venete raccomanda “prudenza”, e poco fa ha comunicato che l'autostrada in direzione Venezia è “chiusa”. (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr