Sky - Raspadori non aspetterà la Juve: prevista telefonata ADL-Carnevali per la chiusura

Sky - Raspadori non aspetterà la Juve: prevista telefonata ADL-Carnevali per la chiusura
Tutto Napoli SPORT

Mentre Raspadori sì: ma ora la Juve non è pronta a fare questo investimento.

Ma nel frattempo Raspadori non aspetterà.

Vuole capire come va per Kostic, vuole capire cosa succede con Morata, vuole capire anche cosa succede per Kean.

Insomma il Napoli non rimane fermo e la situazione in casa bianconera potrebbe favorire e far mantenere il vantaggio acquisito da Napoli finora

Visto che la corte del Napoli è iniziata molto prima, già c’è stata una telefonata fra De Laurentiis e Carnevali (in cui è arrivata la prima offerta da 30 milioni) e soprattutto ne è prevista un’altra molto più operativa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Stando a quanto riporta SportMediaset ilavrebbe presentato ai neroverdi una prima offerta di 31 milioni di euro, la distanza tra i due club è di circa quattro milioni. Possono però entrare in scena i bonus (ilBianconero)

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di puntare tutto sull'attuale attaccante in forza al Sassuolo, Giovanni Raspadori. Secondo quanto riporta la redazione della emittente Kiss Kiss, c'è una certa fiducia per l'esito positivo della trattativa. (AreaNapoli.it)

Raspadori, De Laurentiis e Giuntoli vogliono chiudere in fretta con formula di pagamento pluriennale

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli Il Napoli aveva offerto 25 +3 di bonus, ora ha alzato l’offerta fino a 27+3 milioni di bonus. (Tutto Napoli)

L'attaccante piace molto sia alla dirigenza che a Spalletti perché in grado di giocare anche sugli esterni e come vice- Osimhen . Dopo l'addio di Mertens il Napoli ha bisogno di un nuovo innesto sulla trequarti che ha individuato in Giacomo Raspadori . (CalcioNapoli1926.it)

Il duttile attaccante del Sassuolo è conteso da Juventus e Napoli. Secondo il Corriere dello Sport la volontà del Napoli è quella di chiudere il prima possibile. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr