Napoli, annunciata la collaborazione con un videogioco. Il centro sportivo si chiamerà Konami Training Center

alfredopedulla.com SPORT

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, Konami ha comunicato che diventerà il partner ufficiale del centro sportivo della nota società calcistica italiana. La nota casa di produzione di videogiochi giapponese Konami ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con il Napoli (Calcio e Finanza)

Questa partnership è solamente l’ultimo passo nel più ampio lavoro che ha come scopo l’internazionalizzazione del marchio Napoli e che è stato intrapreso dal club negli ultimi anni” KONAMI ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. (CalcioNapoli24)

Fondata 95 anni fa, la Società Sportiva Calcio Napoli è una delle società calcistiche più note in Italia e per gran parte della sua storia ha disputato il massimo campionato nazionale ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con la Società Sportiva Calcio Napoli. (Calciomercato.com)

Si tratta dell’ennesima partnership importante per il prossimo capitolo di PES che si aggiunge agli accordi già presi con Lazio e Roma. EFootball PES, meglio conosciuto solo come PES, è uno dei giochi più amati della vecchia guardia. (Tom's Hardware Italia)

KONAMI ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. Il Napoli ha ufficializzato una nuova partnership con Konami che cambierà anche la denominazione del centro sportivo di Castel Volturno. (Calcio News 24)

Questa partnership è solamente l’ultimo passo nel più ampio lavoro che ha come scopo l’internazionalizzazione del marchio Napoli” In mattinata la Società Sportiva Calcio Napoli ha annunciato una partnership con Konami (eSportsMag)