Ginevra, salta anche l'edizione 2021 del Salone dell'auto

laRegione ECONOMIA

Per di più, il prestito era subordinato proprio allo svolgimento del salone l'anno prossimo.

Infine, la Fondazione fa sapere di privilegiare la vendita dell'evento alla società Palexpo SA, in modo da trovare una soluzione che permetta l'organizzazione regolare di un salone dell'auto a Ginevra.

Inoltre, viene messo in risalto nel comunicato, non è neanche certo che la situazione sanitaria permetterà il regolare svolgimento di una manifestazione di queste dimensioni la prossima primavera. (laRegione)

Su altri giornali

All’inizio di giugno il Gran Consiglio ha così sbloccato 16,8 milioni (15,7 milioni di euro). Da qui l’idea di saltare il 2021 per tornare al Salone nel 2022. (Alla Guida)

Oltre a cancellare il Motor Show di Ginevra del 2021, gli organizzatori hanno annunciato l’intenzione di mettere in vendita l’evento. In un annuncio, gli organizzatori hanno dichiarato di aver deciso di annullare il Motor Show di Ginevra del 2021, che era previsto per iniziare a marzo. (Notizieora.it)

Il Salone dell'Auto di Ginevra nel 2021 non si farà. Riproduzione riservata (Giornale di Sicilia)

Il prestito però aveva diverse condizioni, una fra queste era la restituzione di un milione di franchi nel giugno 2021 “prima di avere la possibilità di generare fondi addizionali”. ’edizione 2020 del Salone di Ginevra, uno degli autosaloni più importanti al mondo è saltata quando già tutto era pronto a marzo, a causa dello scoppio della pandemia da Coronavirus. (Tp24)

Il salone dell’auto elvetico bucherà anche l’appuntamento della prossima stagione: ufficiale infatti l’annullamento dell’edizione del 2021. Le condizioni. La maledizione dell’edizione numero 90. Quella di quest’anno sarebbe dovuta essere stata l’edizione numero 90 del popolare salone svizzero. (BlogLive.it)

Il Salone dell'Auto di Ginevra è saltato all’ultimo qualche mese addietro ed è stato un bene per la situazione sanitaria, ma la gestione del GIMS, ormai è “andata”. Per questo a Ginevra qualcuno ci potrebbe provare di nuovo, ridimensionandosi, in vista del 2022. (Automoto.it)