Messaggero Veneto: L'Udinese sfida la Juve anche per il gioiello Facundo Farias | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Farias è sotto contratto fino al 31 dicembre 2022, il costo del cartellino si aggira sui 2 milioni di euro e si tratterebbe di una operazione classica da Udinese.

Nestor Sensini lo descrive così:«È più attaccante di De Paul - ha raccontato a Massimo Meroi -.

Nella Copa de la Liga attualmente in corso Farias ha raccolto 8 presenze (le ultime 5 da titolare)

Secondo il Messaggero Veneto, infatti, stanno entrambe seguendo Facundo Farias, 19 anni da compiere il prossimo 28 agosto, trequartista del Colon, capolista del campionato argentino. (Udinese Blog)

Su altre fonti

Consigli Fantacalcio, l’undici ideale della 34.a giornata. Modulo (3-4-3): Donnarumma; Faraoni, T. Hernandez, Koulibaly; Calhanoglu, Milinkovic-Savic, Zielinski, De Paul; Ibrahimovic, Immobile, Belotti Consigli Fantacalcio Serie A 34. (SuperNews)

Una volta recuperata la coscienza, Nica potrà decidere in autonomia. Lei ci sente e noi la rivogliamo con noi”, racconta il suo compagno di vita Danilo. (Tarantini Time)

Ieri i primi esami hanno decretato una distorsione del ginocchio, oggi il giocatore ha svolto ulteriori accertamenti l'esito dei quali è stato inviato al Manchester City. Sarà il club inglese a visionarli e a decidere il da farsi. (Udinese Blog)

Danilo tornerà a giocare invece come terzino sinistro Federico Chiesa dovrebbe tornare ad occupare da titolare la fascia sinistra di centrocampo, con uno tra McKennie e Kulusevski candidati a partire dal primo minuto sulla corsia opposta. (CIP)

Ultime notizie calcio Napoli - Stefano Campoccia, presidente dell'Udinese, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

La partita valida per la 4^ giornata di campionato, si disputerà domenica 2 maggio alle 17 presso il campo Genova Bolzanet. La Juventus Under 17 prova a riprende il cammino da dove avevano interrotto prima della sfida, ovvero dal 3-1 nel derby contro il Torino (Juventus News 24)