Calciomercato Juventus, no ad Icardi | Il colpo arriva dalla Premier

Calciomercato Juventus, no ad Icardi | Il colpo arriva dalla Premier
Più informazioni:
JuveLive SPORT

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non c’è l’accordo | Rischio beffa al fotofinish. Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus nome caldo: la situazione. La Juve monitora con molta attenzione il profilo della seconda punta del Manchester City: non sono state svelate le cifre dell’affare, ma potrebbe trattarsi della classica occasione a prezzi contenuti per completare l’organico e che allo stesso tempo farebbe fare un salto qualitativo alla rosa a disposizione di Max Allegri, che ha dato nel frattempo il suo nulla osta per il rinnovo di Paulo Dybala, atteso al prolungamento del suo contratto in scadenza nel 2022

per i giornalisti d’Oltremanica, la “Vecchia Signora” potrebbe puntare su Gabriel Jesus, messo da parte dal Manchester City, che avrebbe deciso di dare l’assalto ad Harry Kane, in uscita dal Tottenham (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)

cardi non basta e col Chambly finisce pari: solo 2-2 contro un club di terza divisione. vedi letture. Icardi al 19' su rigore e Xavi Simons al 64' non bastano, l'amichevole col Chambly (terza divisione) finisce 2-2. (TUTTO mercato WEB)

I capitolini, privi di numerosi giocatori protagonisti a Euro2020 e in Copa America, non sono andati più in là del 2-2. Mauro Icardi, che non è stato convocato dall’Argentina per il torneo continentale (tra l’altro vinto dalla Seleccion albiceleste espugnando il Maracanà, stendendo i padroni di casa del Brasile grazie a un gol di Di Maria), ha aperto le marcature trasformando un calcio di rigore (Sportal)

Per la Juve torna l'ipotesi Icardi. Con uno scambio che avrebbe del clamoroso

Il copione potrebbe ripetersi pure stavolta, con Arsenal o Borussia Dortmund, se Cherubini dovesse ostinarsi a tirare troppo la corda. Le probabilità che si spezzi sono elevatissime, e la Juve non può permetterselo perché Locatelli le serve come il pane. (ilBianconero)

Allegri sarebbe contento di averlo in rosa, ancora di più se dovesse partire”, ha detto il giornalista Se il portoghese dovesse partire, si penserebbe a Icardi come sostituto. (Calcio mercato web)

La permanenza dell'attaccante argentino al Paris Saint Germain non è così scontata e, prendendo la palla al balzo, è tornato di moda il nome di una Juventus che già seguiva la punta sin dai tempi del suo addio all'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr