Serie Asl, tutte le incoerenze della stagione Covid

Serie Asl, tutte le incoerenze della stagione Covid
Tuttosport SPORT

Oggi, nonostante una delle due squadre abbia due positivi al Covid-19 in rosa, si giocherà una partita che che il 4 ottobre era stata rinviata per la presenza di due positivi nella rosa di una delle due squadre.

È la fotografia perfetta della Serie Asl , ovvero la bizzarra collezione di incongruenze che stanno caratterizzando il campionato italiano (e solo quello italiano) ai tempi del virus.

Sempre il Torino, ancora fermato dalla Asl, non si presenta a Roma per la partita contro la Lazio il 2 marzo

I dirigenti del Parma, però, avevano messo in contatto la Asl con la Lega Serie A e alla squadra era stato consentito di applicare il protocollo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Sull'edizione odierna di Tuttosport si parla dei casi di positività di casa bianconera e sulla preoccupazione in casa Napoli per il cluster generatosi nella nazionale italiana: "Finalmente non ci saranno altri rinvii, a distanza di 6 mesi da quando era stata prevista (domenica 4 ottobre 2020), anche se l’ombra del Covid è sempre presente. (Tutto Napoli)

tmw radio Jacobelli: "Juve, non è solo colpa di Pirlo. Euro 2020 segnale di speranza". vedi letture. Il protagonista dell'editoriale del mercoledì su TMW Radio è Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Triplo Real, Salah tiene in corsa i Reds Sky, ore 18.45: la sfida con il Napoli cruciale non solo per la corsa Champions. (Tutto Juve)

TUTTOSPORT - Juventus-Napoli si giocherà anche se due bianconeri sono positivi, è la fotografia perfetta della Serie Asl

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha risposto sul momento che vive la Juventus di Pirlo: "In caso di sorpasso la situazione diverrebbe complicata". E' normale che una squadra che ha vinto 9 titoli di fila non possa sempre continuare a vincere (AreaNapoli.it)

Pirlo si attende una risposta dalla squadra e la società si aspetta una risposta importante da Pirlo e dalla squadra. In caso di ko della Juventus, può succedere qualcosa a Pirlo? (IamNaples.it)

Ed è iniziato tutto il 4 ottobre, quando era in programma Juventus-Napoli diventata la partita fantasma. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr