TUTTOSPORT - Juventus-Napoli si giocherà anche se due bianconeri sono positivi, è la fotografia perfetta della Serie Asl

TUTTOSPORT - Juventus-Napoli si giocherà anche se due bianconeri sono positivi, è la fotografia perfetta della Serie Asl
Napoli Magazine SPORT

Ed è iniziato tutto il 4 ottobre, quando era in programma Juventus-Napoli diventata la partita fantasma.

La giustizia della Figc aveva assegnato la sconfitta a tavolino al Napoli che, secondo il protocollo siglato proprio dalla Figc e dal Governo, avrebbe potuto affrontare la trasferta, ma il 22 dicembre il Collegio di Garanzia presso il Coni ha ribaltato tutto e stabilito che le Asl possono passare sopra il protocollo. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di ‘TMW Radio’:. Questa era considerata una sfida scudetto ma si è trasformata in uno spareggio Champions. (IamNaples.it)

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Martedì 6 Aprile 2021. Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo centrale dedicato ai problemi in casa bianconera: “Ma non è solo colpa di Pirlo“. (casanapoli.net)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Ecco i titoli dell'ultima edizione: "Pirlo: mi gioco la Juve. (AreaNapoli.it)

Serie Asl, tutte le incoerenze della stagione Covid

Oggi, nonostante una delle due squadre abbia due positivi al Covid-19 in rosa (la Juventus con Bonucci e Bernardeschi, ndr), come riporta l'edizione odierna del quotidiano TuttoSport, si giocherà Juventus-Napoli, una partita che che il 4 ottobre era stata rinviata per la presenza di due positivi nella rosa di una delle due squadre. (AreaNapoli.it)

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, di ‘TuttoSport’:. (CalcioMercato.it)

È la fotografia perfetta della Serie Asl , ovvero la bizzarra collezione di incongruenze che stanno caratterizzando il campionato italiano (e solo quello italiano) ai tempi del virus. Sempre il Torino, ancora fermato dalla Asl, non si presenta a Roma per la partita contro la Lazio il 2 marzo (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr