Tuttosport e l'ombra del Covid: "Ieri Napoli col fiato sospeso per il cluster in nazionale"

Tuttosport e l'ombra del Covid: Ieri Napoli col fiato sospeso per il cluster in nazionale
Tutto Napoli SPORT

Sull'edizione odierna di Tuttosport si parla dei casi di positività di casa bianconera e sulla preoccupazione in casa Napoli per il cluster generatosi nella nazionale italiana: "Finalmente non ci saranno altri rinvii, a distanza di 6 mesi da quando era stata prevista (domenica 4 ottobre 2020), anche se l’ombra del Covid è sempre presente.

La preoccupazione c’era soprattutto per i calciatori tornati dalle rispettive selezioni, però i test molecolari di Meret, Insigne, Di Lorenzo e Zielinski sono risultati ancora negativi"

Erano 2 i positivi nel Napoli ad ottobre (Zielinski ed Elmas), oggi invece sono 2, tutti bianconeri di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bernardeschi e Bonucci). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, TuttoSport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, di ‘TuttoSport’:. (CalcioMercato.it)

Sempre il Torino, ancora fermato dalla Asl, non si presenta a Roma per la partita contro la Lazio il 2 marzo I dirigenti del Parma, però, avevano messo in contatto la Asl con la Lega Serie A e alla squadra era stato consentito di applicare il protocollo. (Tuttosport)

In caso di ko della Juventus, può succedere qualcosa a Pirlo? Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di ‘TMW Radio’:. (IamNaples.it)

TMW RADIO - Jacobelli: "Juve, non è solo colpa di Pirlo. Euro 2020 segnale di speranza"

Dazn, ore 18.45: nel recupero con il Sassuolo l’ Inter cerca la vittoria consecutiva n. 10 per andare a +11 sul Milan. Triplo Real, Salah tiene in corsa i Reds (Tutto Juve)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Di seguito il suo intervento sui temi più caldi di giornata:. Juventus-Napoli oggi sarà cruciale per Pirlo:. Euro 2020 segnale di speranza". vedi letture. Il protagonista dell'editoriale del mercoledì su TMW Radio è Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr