Mercato, colpo low cost in Premier: è sfida Milan-Mourinho

Virgilio Sport SPORT

e vie del mercato, si sa, sono infinite e a volte può capitare che una o più squadre imbocchino la stessa dando vita ad aste, dispetti e rivalità.

Vedremo chi, nelle prossime settimane, saprà giocarsi le carte migliori e convincere un giocatore che certamente, viste le spese sempre più ingenti per le società, rappresenta un’opportunità low cost da non lasciarsi sfuggire

È questo ciò che potrebbe accadere a breve anche tra Milan e Roma, società entrambe decise a rinforzare il proprio reparto avanzato limitando il più possibile le spese nella prossima sessione di mercato. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

oma e Milan interessa lo stesso calciatore, un talento della Premier che a gennaio potrebbe salutare il Manchester United. Lo Special One, in particolare, lo ha già allenato proprio a Manchester e ha speso ottime referenze sul suo conto. (Sportevai.it)

Dopo l'operazione del 13 ottobre scorso il rientro in campo era previsto a inizio 2022 Giornata di vigilia per il Milan, che domani affronterà l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano con l'obiettivo di restare ancora in corsa in Champions League. (Calciomercato.com)

Scarica la nostra App Il Tottenham di Conte ha inserito nella propria lista di mercato Jesse Lingard. (Footballnews24.it)

ilgiallorosso.it Share This. . . . . . . . . . . I giallorossi sarebbero interessati al centrocampista inglese del Man Utd. Jesse Lingard è finito nel mirino di diversi club europei, tra cui anche la Roma, del quale interessamento si era già parlato qualche mese fa. (Il Giallorosso)

Il futuro di Jesse Lingard al Manchester United è in forte bilico. Il giocatore dopo aver giocato metà della scorsa stagione in prestito al West Ham ha scelto per questa stagione di rimanere all'Old Trafford trovando poco spazio, il suo contratto è in scadenza al termine della stagione. (Calciomercato.com)

Prima del match contro l’Atletico Madrid, ha parlato il direttore sportivo dei rossoneri Frederic Massara. L’Atletico Madrid non perde quasi mai in casa ma noi siamo qui per vincere, ci proveremo”. (Calcio In Pillole)