Calciomercato Milan, niente rinnovo | Occasione da 10 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Lingard via dal Manchester United: preferisce il West Ham. Il giornalista sportivo Nicolò Schira conferma che Lingard non vuole rinnovare il contratto con il Manchester United.

Tra i giocatori che nel calciomercato di gennaio cambieranno maglia c’è sicuramente Jesse Lingard.

L’inglese classe 1992 non è felice nel Manchester United, dove Ole Gunnar Solskjaer non gli sta dando il minutaggio che vorrebbe. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista inglese ha il contratto in scadenza e può arrivare perciò a parametro zero. ilgiallorosso.it (Il Giallorosso)

Il futuro di Jesse Lingard al Manchester United è in forte bilico. Sempre secondo il quotidiano britannico il giocatore potrebbe tornare al West Ham nel mercato di gennaio per 10 milioni di sterline (Calciomercato.com)

Dopo l'operazione del 13 ottobre scorso il rientro in campo era previsto a inizio 2022 Giornata di vigilia per il Milan, che domani affronterà l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano con l'obiettivo di restare ancora in corsa in Champions League. (Calciomercato.com)

oma e Milan interessa lo stesso calciatore, un talento della Premier che a gennaio potrebbe salutare il Manchester United. Si tratta di Jesse Lingard, 29enne ex Brighton e Leicester che difende i colori dei Red Devils dal 2015 e il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. (Sportevai.it)

Parole importanti sul rinnovo del tecnico Stefano Pioli. L’Atletico Madrid non perde quasi mai in casa ma noi siamo qui per vincere, ci proveremo”. (Calcio In Pillole)

Scarica la nostra App Il nazionale inglese del Manchester United, in scadenza di contratto con il suo attuale club il prossimo giugno, è ormai in uscita dai Red Devils. (Footballnews24.it)