Fusione di Tesla con un’altra Casa: apertura di Musk

ClubAlfa.it ECONOMIA

Quali le promesse del Tesla Full Self Driving?

Ecco perché Elon Musk punta sul Tesla Full Self Driving.

Fusione di Tesla con un’altra Casa: apertura di Musk.

Che il Tesla Full Self Driving faccia presa lo dimostrano le testimonianze sui social da parte di chi può già usarlo.

Fusione di Tesla con un’altra Casa: no atti ostili. Musk dice che non farà atti ostili.

(ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

I primi esemplari infatti non saranno prodotti prima della fine del 2021, in una fabbrica, quella in Texas, che di fatto non esiste ancora. Per preordinare un pick-up elettrico Tesla, il Cybertruck, bastano solo 100 dollari di deposito, ed è anche per questo che l'interesse dimostrato da parte dei clienti è stato altissimo. (DMove.it)

Musk ha annunciato di voler trascorrere più tempo in Germania in vista dell'apertura dell'impianto di Gruenheide, nei pressi di Berlino, in estate e ha confermato la produzione di 500.000 auto elettriche all'anno con l'aiuto di 12.000 dipendenti. (La Repubblica)

Il ceo del colosso delle auto elettriche non esclude un’aggregazione in futuro con un antro costruttore auto. Ieri intanto era emersa una mail ai dipendenti dello stesso Musk con riferimento anche al valore record raggiunto da Tesla. (Finanzaonline.com)

È questo il contenuto di una mail che Elon Musk ha spedito questa settimana ai suoi dipendenti. Lo scorso anno, dopo un trimestre da 700 milioni di dollari di perdite, Elon Musk aveva creato e guidato una squadra incaricata di individuare i possibili tagli. (Forbes Italia)

Sebbene l’anno corrente sia stato decisamente un periodo difficile per tutta la popolazione mondiale, sembra che Tesla sia riuscita a fare un’eccezione anche in questo ambito portando a casa i risultati migliori di sempre. (Tom's Hardware Italia)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)