Napoli, durissimo attacco ultras: striscione fuori al Maradona - FOTO

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche -> Maglia Napoli ESCLUSIVA CT, accordo con Armani: costi e dettagli. Napoli, striscione degli ultras contro il club: le parole. Una disfatta che fa ancora male ai tifosi del Napoli, nonostante le settimane trascorse e un velato entusiasmo per l’Italia ed il suo percorso negli Europei.

Il gruppo degli Ultras 72 del Napoli non ce l’ha fatta più, criticando la durissima scelta di un prolungato silenzio stampa che dura ormai da mesi. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

La rabbia dei tifosi per la mancata Champions e per il prolungarsi del silenzio stampa. Tanto che un gruppo di tifosi, conosciuti come Ultras 1972, ha affisso uno striscione all'esterno dello Stadio Maradona per chiedere spiegazioni alla società azzurra riguardo la debacle contro gli scaligeri. (CalcioNapoli1926.it)

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo Questa inchiesta sarà il suo calcio alla porta dei potenti. (Radio Radio)

Le circostante che hanno portato alla morte di Diego Armando Maradona continuano a fare discutere. Cosa ha spinto l'avvocato Baqué a fare questo durissimo atto di accusa verso i medici? (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''". vedi letture. Il Mattino oggi in edicola torna sulla morte di Diego Armando Maradona, un mistero ancora irrisolto. L'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio, ha detto: "Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza" (TUTTO mercato WEB)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È cominciato lo scambio di accuse tra i sette indagati per la morte di Diego Armando Maradona. (ilmattino.it)

Io penso che siamo di fronte a un problema frequente del Napoli: mancare le occasioni decisive” Massimiliano Gallo, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione “Arena Maradona”. (AreaNapoli.it)