Le pagelle del Torino - Ansaldi il migliore, il primo gol di Vojvoda è pesantissimo. Gallo a metà

Le pagelle del Torino - Ansaldi il migliore, il primo gol di Vojvoda è pesantissimo. Gallo a metà
TUTTO mercato WEB SPORT

Sanabria 6 - Prova a metterci la zampata nel primo tempo

Nel primo tempo è sua la migliore occasione per la squadra di Nicola, davvero clamorosa la traversa colpita.

Le pagelle del Torino - Ansaldi il migliore, il primo gol di Vojvoda è pesantissimo.

Izzo 6 - Primo tempo più in affanno, nella ripresa gioca con personalità e chiude tutti i varchi.

Belotti 6,5 - Quando un attaccante non segna su azione da oltre tre mesi, qualcosa che non va c'è. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della gara persa contro il Torino, Roberto D'Aversa ha commentato il risultato a Sky: "Siamo dei. (Torino Granata)

Così, ci pensa Ansaldi a prendere per mano la squadra: la scossa arriva dall’argentino, che nel primo tempo colpisce una traversa con la bordata mancina. Ci sarà ancora da battagliare, ma dipenderà tutto da Belotti e compagni, che hanno così il destino tra le proprie mani. (Torino Granata)

Il Torino porta così a casa i 3 punti, decisivi in ottica salvezza, ma soprattutto per celebrare al meglio la memoria degli Invincibili Arriva dal più esperto e brillante in granata che si traveste da mago: Ansaldi regala a Vojvoda il più facile dei tocchi a porta vuota dopo un assolo d’autore". (Toro News)

Respiro Toro. La Stampa: "Regalo di Ansaldi per Vojvoda, il Parma torna in serie B"

Ansaldi, già cinque assist nel 2021. Sono infatti già cinque i passaggi che hanno portato al gol realizzati da Ansaldi nel 2021, secondo la classifica stilata da Opta, che lo vede in seconda posizione alle spalle di Cuadrado. (Toro.it)

Così, la missione salvezza torna ad essere più in discesa "Il mister me lo aveva detto, il Parma ha preso tante reti così" dice il kosovaro al termine di una vittoria tanto sofferta quanto pesante. (TUTTO mercato WEB)

Idee al ribasso, occasioni anche davanti a un Parma da ieri sera in B al termina di un'avventura non certo fortunata. I ragazzi di Nicola si sono mossi ostaggio del timore di sbagliare e hanno sbagliato molto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr