Respiro Toro

La Stampa SPORT

Prima del colpo da tre punti, i ragazzi di Nicola si sono mossi ostaggio del timore di sbagliare e hanno sbagliato molto.

Quando arrivi ad un bivio senza scelta vincere è l’unica cosa che conta.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Il Toro ha vinto senza effetti speciali, anzi: lo ha fatto perché, in notti così, potersi aggrappare a giocatori leader, seppur silenziosi, è un regalo e Ansaldi, il regalo, lo ha fatto scartare a Vojvoda mettendolo davanti ad una porta vuota grazie all’ennesimo spunto d’oro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ansaldi, già cinque assist nel 2021. Sono infatti già cinque i passaggi che hanno portato al gol realizzati da Ansaldi nel 2021, secondo la classifica stilata da Opta, che lo vede in seconda posizione alle spalle di Cuadrado. (Toro.it)

Emblematiche dell'importanza della vittoria di ieri le parole de La Stampa, che commenta così la partita: "Il Toro si presenta all’appuntamento più pesante senza coraggio ed intraprendenza. Il Torino porta così a casa i 3 punti, decisivi in ottica salvezza, ma soprattutto per celebrare al meglio la memoria degli Invincibili (Toro News)

Al termine della gara persa contro il Torino, Roberto D'Aversa ha commentato il risultato a Sky: "Siamo dei. (Torino Granata)

Così, ci pensa Ansaldi a prendere per mano la squadra: la scossa arriva dall’argentino, che nel primo tempo colpisce una traversa con la bordata mancina. Ora, guardare la classifica mette molta ansia, anche perché le squadre invischiate sono sempre di più. (Torino Granata)

"Il mister me lo aveva detto, il Parma ha preso tante reti così" dice il kosovaro al termine di una vittoria tanto sofferta quanto pesante. Torino, scatto salvezza con gli esterni: Vojvoda e Ansaldi firmano tre punti pesantissimi. (TUTTO mercato WEB)

La Stampa: "Regalo di Ansaldi per Vojvoda, il Parma torna in serie B". vedi letture. Secondo La Stampa, quando arrivi a un bivio senza scelta vincere è l'unica cosa che conta. Idee al ribasso, occasioni anche davanti a un Parma da ieri sera in B al termina di un'avventura non certo fortunata. (TUTTO mercato WEB)