Calcio: Coppa Italia, Atalanta ai quarti, Venezia ko 2-0

LaPresse SPORT

Nel match degli ottavi del Gewiss Stadium gli orobici battono infatti 2-0 il Venezia.

Muriel sblocca il risultato al 12′ con una magia, nella ripresa al 43′ in contropiede Maehle chiude i conti.

Torino, 12 gen. (LaPresse) – L’Atalanta è la prima squadra a qualificarsi per i quarti di finale di Coppa Italia.

Ai quarti i ragazzi di Gasperini affronteranno la vincente di Napoli-Fiorentina

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

"A Torino siamo stati nulli e la responsabilità è mia. "Temo tutto del Napoli". Seppur decimato dalle assenze, il Napoli ha iniziato al meglio il 2022 con il pareggio in casa della Juventus e il successo sulla Sampdoria. (La Repubblica)

Le ultime sul Napoli. Poche scelte per Spalletti che potrebbe alla fine convocare Lozano (e forse persino Osimhen), ma solo per la panchina e per uno spezzone finale. Spalletti. Ballottaggi: Juan Jesus-Zanoli 51%-49%, Mertens-Fabian 60%-40%. (Tutto Napoli)

Coppa Italia Atalanta Venezia. Coppa Italia, passa l’Atalanta: sarà l’avversaria di Napoli o Fiorentina. L’Atalanta ha battuto 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dal tabellone ufficiale della Coppa Italia, Napoli o Fiorentina giocheranno in casa i quarti di finale conteo l’Atalanta (Spazio Napoli)

La Fiorentina è la squadra che nei sedicesimi di finale di questa Coppa Italia, giocati a dicembre, ha registrato il possesso palla più alto (65.6%, contro il Benevento) Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. (Firenze Viola)

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara In attacco, le dichiarazioni di Italiano invitano alla prudenza sull’impiego di Ikoné, con Callejon che si accomoderà in panchina dopo la pessima prestazione di Torino. (Fiorentina.it)

Torna in campo domani alle 18 il Napoli, per l'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina. : Spalletti (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr